annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GRADUATORIA VIRTUALE LOMBARDIA A.E. QUATER

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: GRADUATORIA VIRTUALE LOMBARDIA A.E. QUATER

ma quale cappio e cappio,don t worry!!!ci vuole solo 1 po di pazienza... penso proprio che ce la farai, e poi anche le statistiche sono con te!

Commenta

Grazie lefty!!!!

Se mai dovessi avere ragione ti farò costruire una statua d'oro massiccio con il mio primo stipendio!!!! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

mi sembra una gran cazzata che con 48,80 lefty sia al 248° posto. Se così fosse allora tutti i voti presi finora, considerato che ne mancano circa 140, sono tutti sballati. Ragazzi a me risulta da proiezioni che chi ha 48,80 dovrebbe trovarsi circa al 200° posto. Ragazzi invece di sparare cazzate per la troppa pressione concentriamoci sulla vera questione: quanti assenti giustificati ci sono? Da questo dato dipende la bontà delle proiezioni mie e di altri (vedi Giuseppe78). Se chiamate l'AE non fatevi dire cazzate tanto per liquidarvi piuttosto insistete per sapere quanti assenti furbi giustificati ci sono.

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">cris ha scritto lun, 22 maggio 2006 13&#58;08</td></tr><tr><td class="quote">
          Grazie lefty!!!!

Se mai dovessi avere ragione ti farò costruire una statua d'oro massiccio con il mio primo stipendio!!!! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]
          </td></tr></table>

con il costo della vita che c'è mi sa che uno stipendio non basta!! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

cmq ti auguro di essere dentro! almeno tentiamo di costruirci un futuro!

Max

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">CONCORSI10 ha scritto lun, 22 maggio 2006 13&#58;27</td></tr><tr><td class="quote">
            <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">cris ha scritto lun, 22 maggio 2006 13&#58;08</td></tr><tr><td class="quote">
            Grazie lefty!!!!

</td></tr></table>

con il costo della vita che c'è mi sa che uno stipendio non basta!! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

cmq ti auguro di essere dentro! almeno tentiamo di costruirci un futuro!

</td></tr></table>

Hai ragione cerchiamo di costruircelo...ma questo concorso è stato veramente una tortura.... [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Se dovessi farne altri di questo tenore e con questi patemi, so già che non ne uscirò viva... [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Comunque questo forum è stato un grande conforto e aiuto... [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

x anakin:

dici che mancano 140 persone da interrogare...ma da dove prendi questo dato? non abbiamo dati sugli assenti giustificati e la DR è restia a parlarne...

grazie!!

in bocca al lupo a tutti...siamo sulla stessa barca...una settimana da urlo: speriamo finisca presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Io ho chiamato venerdì e quella &quot;brava donna&quot; che mi ha risposto non mi ha voluto dare informazioni sulla mia posizione, mi ha solo riferito che ancora le persone da esaminare erano 80...

Ora prendete l'informazione con le dovute cautele, vista la fonte non so quanto attendibile a giudicare dalla stronzaggine...

Commenta

ciao cris...

sig!...la signora venerdì mi ha detto che mancavano &quot;un centinaio&quot; di persone.......consolati: neppure a me ha voluto dire la posizione in graduatoria!

sul fatto che cambiano i dati che ci riferiscono: avrei alcune teorie...meglio tenerle per me [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] ...

Commenta

<font color="blue">SOTTOSCRIVO quello che hai pensato e non hai scritto...</font> [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

ragazzi io ho fatto l'orale pochi giorni fa e ho visto bocciare persone che allo scritto avevano quasi 26..il giorno precedente al mio (tra mattina e pomeriggio)c'era stato un solo 25 e tutto il resto tra 21 e 22. Quindi non vi fate prendere dal panico: il metro di valutazione non è cambiato!

E' solo che se hai piu' tempo per studiare e normale che ti vada meglio! No?

Commenta

Sto operando...
                      X