annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso - 26 posti Presidenza del Consiglio dei Ministri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lasarda Visualizza il messaggio
    Suspense ragazzi..li stanno caricando! speriamo siano 3500 e non 5000, io ovviamente ho avuto la sfiga di essere il primo giorno

"Come segnalato in precedenza, nella giornata odierna sarà pubblicata la banca dati dei test che al momento è in fase di caricamento."
    Anche io e mio fratello siamo al primo giorno ore 8:30, tra l'altro la giornata di oggi non va conteggiata nella preparazione perché vedo che per fare uscire 'sti quiz ci stanno mettendo ott'anni

Commenta

infatti non lo trovo mica giusto.. chi e' al primo giorno avra' 19 giorni per prepararsi....

Commenta

"E' in fase di caricamento la banca dati dalla quale saranno sorteggiati i quiz oggetto della prova preselettiva." Ma con cosa li caricano con la manovella, che ci vuole a mettere 2 file da pochi mega.
        Altro che caricamento,questi stanno ancora selezionando i quiz. Sono le 17.05 e ancora non li mettono. E' una vergogna.

Commenta

I test sono in formato cartaceo.... Dobbiamo attendere che l'omino della formez li copi al computer! Per dicembre 2012 dovrebbe aver terminato anche perchè poi finisce il mondo!

Commenta

Originariamente inviato da micky400
            Ma con cosa li caricano con la manovella
            ah ah ah ah ah

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
              infatti non lo trovo mica giusto.. chi e' al primo giorno avra' 19 giorni per prepararsi....
              Pensa positivo! Soffriremo meno degli altri!

Commenta

Originariamente inviato da positrone
                I test sono in formato cartaceo.... Dobbiamo attendere che l'omino della formez li copi al computer! Per dicembre 2012 dovrebbe aver terminato anche perchè poi finisce il mondo!
                Sono io l'omino della formez

Sto scrivendo le ultime frasi psicoattitudinali.... abbiate pazienza....

La salsa sfama la dama.
                La lega illegale difese i sei missili.
                Lei diede alla dama la salsa.
                Ama assai il mare ed i laghi.

Commenta

The quick brown fox jumps over the lazy dog.
                  The quick brown dog jumps over the lazy fox.
                  The quick lazy fox jumps over the brown dog.

Commenta

Originariamente inviato da positrone Visualizza il messaggio
                    Ma quale formato cartaceo. Sono tante domande con risposta separate. Infatti qualche giorno prima del concorso, li faranno selezionare in random dal pc che stamperà 70 domande diverse per ciascun candidato. Questi, stanno ancora scegliendo le domande da mettere nel calderone.

Commenta

Presidenza del Consiglio dei Ministri: avviso ai candidati. La banca dati dei test sarà pubblicata nel pomeriggio | Formez Italia

Ma dov'è la banca dati?

Dice pubblicata la banca dati e griglia di correzione, ma io non vedo nulla

Commenta

Sto operando...
                      X