annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso - 26 posti Presidenza del Consiglio dei Ministri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da micky400 Visualizza il messaggio
    Se può interessare alla feltrinelli c'è il 3x2 compri 3 libri e ne paghi 2, ovviamente non ti fanno pagare il più economico
    mi confermi che la promo vale anche sulla manualistica (compendi simone, moduli maggioli, testi preparazione concorsi etc.)?

Commenta

FrancescoAnt

ti rispondo io Allora, il trenino lo riconosci facilmente perchè sta sulla piazza dove ci sono sempre le bancarelle dei venditori ambulanti, è una stazione a sè con scritto TRENI ROMA VITERBO. Basta il bit da un euro e l'unica cosa che devi fare è prendere il treno URBANO perchè non sono sicura che l'extraurbano si fermi a tor di quinto

Commenta

Originariamente inviato da lasarda Visualizza il messaggio
        FrancescoAnt

ti rispondo io Allora, il trenino lo riconosci facilmente perchè sta sulla piazza dove ci sono sempre le bancarelle dei venditori ambulanti, è una stazione a sè con scritto TRENI ROMA VITERBO. Basta il bit da un euro e l'unica cosa che devi fare è prendere il treno URBANO perchè non sono sicura che l'extraurbano si fermi a tor di quinto
        Ma a chi potrò chiedere se si ferma a Tor di Quinto oppure no?

Commenta

Originariamente inviato da marcot Visualizza il messaggio
          mi confermi che la promo vale anche sulla manualistica (compendi simone, moduli maggioli, testi preparazione concorsi etc.)?
          C' è scritto valida solo per i libri con il bollino 3x2

Commenta

Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
            Ma a chi potrò chiedere se si ferma a Tor di Quinto oppure no?
            Se c' è la fermata del trenino ci dovrebbe esssere anche un chiosco o una biglietteria dell' atac

Commenta

c'è un display elettronico che ti dice se è urbano o extraurbano e si a fianco c'è la biglietteria tutto molto facile

Commenta

c'è un display elettronico che ti dice se è urbano o extraurbano e si a fianco c'è la biglietteria tutto molto facile
                OK, scusate se sono imbranato ma non bazzico da quelle parti

Commenta

FrancescoAnto Ma figurati!! E' un piacere poter dare qualche info se si può!!

Commenta

FrancescoAnto Ma figurati!! E' un piacere poter dare qualche info se si può!!
                    Grazie di cuore

Commenta

Mi sembra di capire che tu ci sei già stato lì. Quanto tempo impiega il trenino per portarci vicino al concorso? Per caso sai se è effettivamento lontanoil punto in cui ci lascia il trenino per farsela a piedi per raggiungere successivamente la caserma o dobbiamo prendere anche la linea 332?

Commenta

Sto operando...
                      X