annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso - 26 posti Presidenza del Consiglio dei Ministri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Minerva - 2009 anche io probabilmente farò il concorso e devo trovare un albergo a Roma perchè ho la prova alle 8.30!!!!Sono stata al concorso della giustizia amministrativa.....la zona è isolatissima!!!!!Secondo me la cosa migliore è trovare qlcosa vicino alla metro Ottaviano....è una zona centrale...così si è a mezza strada dalla sede del concorso!!!!Tu quando hai la prova?

Commenta

evvai, sono riuscita a recuperarla, lo sapevo che per come sono meticolosa non potevo averla persa: su un fogliettino di carta nel portafogli avevo userid e password :-D
      sono felicissima, stanotte non ho dormito per il nervosismo :-)
      adesso posso iniziare a studiare :-D

Commenta

Originariamente inviato da barbina Visualizza il messaggio
        evvai, sono riuscita a recuperarla, lo sapevo che per come sono meticolosa non potevo averla persa: su un fogliettino di carta nel portafogli avevo userid e password :-D
        sono felicissima, stanotte non ho dormito per il nervosismo :-)
        adesso posso iniziare a studiare :-D

io ho la ricevuta ma se provo ed entrare su ripam con la pass e l user mi dice che non sono corretti!!!!! perchè????

Commenta

presta attenzione alle lettere maiuscole e minuscole, inizialmente anche a me non mi faceva entrare

una domanda: ma la prova preselettiva sarà sugli argomenti delle altre prove? non mi è chiaro. sul bando dice che saranno differenziate per i due profili, ma da nessuna parte mi sembra di aver letto nulla sugli argomenti

Commenta

presta attenzione alle lettere maiuscole e minuscole, inizialmente anche a me non mi faceva entrare

una domanda: ma la prova preselettiva sarà sugli argomenti delle altre prove? non mi è chiaro. sul bando dice che saranno differenziate per i due profili, ma da nessuna parte mi sembra di aver letto nulla sugli argomenti
            Mah, saranno i soliti test psico-attitudinali... Ho letto da qualche parte che avremo circa 30-35 secondi per ogni quiz... Quindi non è che uno può stare lì a pettinare le bambole... Più che altro, spero che non saremo in 7000!!

Commenta

Originariamente inviato da minerva_2009 Visualizza il messaggio
              scusa ho dimenticato di indicare la via, allora, le preselezioni si terranno a roma presso il centro reclutamento carabinieri, viale tor di quinto n. 153.
              A 350 metri da lì c'è il River Chateau Hotel, clicca qui:

da River Chateau Hotel a Viale di Tor di Quinto, 153, 00191 Roma - Google Maps

Commenta

Ecco le recensioni sull'Hotel, spero che il link funzioni:

http://maps.google.it/maps/place?cid...1&ie=UTF8&z=14

Commenta

Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
                  Mah, saranno i soliti test psico-attitudinali... Ho letto da qualche parte che avremo circa 30-35 secondi per ogni quiz... Quindi non è che uno può stare lì a pettinare le bambole... Più che altro, spero che non saremo in 7000!!
                  si, mi sembra che abbiamo 60 minuti per 70 domande, quindi nemmeno il tempo di riflettere.
                  non sono però sicura che si tratti di test psico-attitudinali perchè altrimenti avrebbero fatto i due profili insieme, senza seprarli

Commenta

si, mi sembra che abbiamo 60 minuti per 70 domande, quindi nemmeno il tempo di riflettere.
                    non sono però sicura che si tratti di test psico-attitudinali perchè altrimenti avrebbero fatto i due profili insieme, senza seprarli
                    Ora ti farò cascare le braccia, barbina, ma devo confessarti che ho fatto domanda tempo fa e, poiché lavoro, ho rimosso tutto e non ricordo quale sarà, tematicamente parlando, il nucleo centrale di questo concorso. Chiedono diritto ed economia?

Commenta

Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
                      Ora ti farò cascare le braccia, barbina, ma devo confessarti che ho fatto domanda tempo fa e, poiché lavoro, ho rimosso tutto e non ricordo quale sarà, tematicamente parlando, il nucleo centrale di questo concorso. Chiedono diritto ed economia?

pubblicano i quiz il 4 marzo......non mi ricordo più neanche io le materie della preselezione!!!! io ho la prova lunedi 28 marzo alle 14,30...voi??

Commenta

Sto operando...
                      X