annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso - 26 posti Presidenza del Consiglio dei Ministri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da micky400 Visualizza il messaggio
    Mi sembra di capire che tu ci sei già stato lì. Quanto tempo impiega il trenino per portarci vicino al concorso? Per caso sai se è effettivamento lontanoil punto in cui ci lascia il trenino per farsela a piedi per raggiungere successivamente la caserma o dobbiamo prendere anche la linea 332?
    Mio fratello dice che il problema del traffico di superficie non si pone, perché noi dovremo essere ad Ottaviano all'alba, prima che Roma si svegli, sicché potremo prendere l'autobus che fa ventuno fermate arrivando in tempo. E' chiaro che mentalmente saremo stravolti, perché ci dovremo svegliare alle 5. Mannaggia mannaggia mannaggia!
    Ultima modifica di FrancescoAnt; 04-03-2011, 12:54. Motivo: fermale => fermate

Commenta

ragazzi ma la banca dati, non è ancora uscita?

Commenta

Originariamente inviato da mollica Visualizza il messaggio
        ragazzi ma la banca dati, non è ancora uscita?
        Credo di no. A dire il vero non saprei neanche da dove iniziare a cercare. Mio fratello starà annaspando nervosamente nel sito alla ricerca di informazioni: se avesse scoperto qualcosa, me l'avrebbe già notificato! Ha interesse che io sia preparato almeno quanto lui

Commenta

Esce nel pomeriggio, c'è un avviso sulla pagina del Formez

Commenta

Originariamente inviato da Mari83 Visualizza il messaggio
            Esce nel pomeriggio, c'è un avviso sulla pagina del Formez
            Non è che saresti così gentile da postarmi il link diretto della pagina che stai consultando?

Commenta

Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
              Non è che saresti così gentile da postarmi il link diretto della pagina che stai consultando?
              Lo trovi nella pagina precedente

Commenta

Ciao a tutti.

Chi è interessato al solo profilo scientifico-tecnologico si può spostare su questa discussione:

http://forum.concorsi.it/forum/conco...cnologico.html

Grazie

Commenta

Suspense ragazzi..li stanno caricando! speriamo siano 3500 e non 5000, io ovviamente ho avuto la sfiga di essere il primo giorno

"Come segnalato in precedenza, nella giornata odierna sarà pubblicata la banca dati dei test che al momento è in fase di caricamento."

Commenta

Grazie per aver messo il link diretto

Commenta

Di nulla

Commenta

Sto operando...
                      X