Non credo, comunque quando dico ufficiale, intendo dalla Caserma non da quelli del concorso.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso - 26 posti Presidenza del Consiglio dei Ministri
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da micky400 Visualizza il messaggioDa quello che so, dovrebbero essere 5000 domande da studiare in 20 giorni. Una passeggiata....
5000 / 20 ===> Bisogna imparare 250 domande al giorno
Tieni però conto che parecchie cose già le sai come 'background culturale', quindi si tratta solo di sforzarsi un po' e studiare 250 domande ogni giorno.
Non so come, ma potrei farcela.
Commenta
-
Originariamente inviato da micky400 Visualizza il messaggioIl problema è che bisogna studiare la risposta così com' è, anche se è quella sbagliata. Quando le avrai tra le mani capirai. Considera che le domande sono diverse per tutti, ci sono sempre quelli a cui capitano le domande facili, la curva di Gauss insegna.
Commenta
-
Stavo pensando che stamperò le 5000 domande, ma poi non riuscirò a portarmi dietro il "tomo"
Dovrò fare 20 fascicoli da 250 quiz ciascuno...
Mah...
O forse non farò niente.
Li leggo a casaccio, a mezzanotte, mentre la lavatrice fa gli ultimi giri e il computer consuma gli ultimi megabytes giornalieri...
Commenta
-
Comunque arrivare lì è un delirio, prima del 24 Marzo mi prenderò un giorno di permesso grazie ad una donazione sangue, e così mi farò tutto il percorso coi mezzi possibili immaginabili. Quel giorno non posso sbagliare!!! Anche perché se sbaglio, il mio assistente Woodstock (mio fratello, n.d.r.) mi uccide!!!!!
Commenta
Commenta