annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso - 26 posti Presidenza del Consiglio dei Ministri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da micky400 Visualizza il messaggio
    Ma la linea viterbo montebello non va bene? E' un treno.
    Sì, ma proprio perché è un treno è soggetto a ritardi, il 32 passa ogni 8 minuti. Alle 6 e mezzo di mattina forse non passa ogni 8 minuti, ma dovrei farcela ad arrivare lì in tempo. Come al solito cominceremo alle 11 per aspettare chi viene da fuori Roma, però se l'appuntamento è alle 8 e 30, bisogna di norma cercare di essere lì a quell'ora.

Il 32 mi sembra più affidabile, poi magari porto il monopattino per sicurezza... è tutta dritta!!

Commenta

Ah, e poi se prendi il treno ti fai gli ultimi OTTOCENTOCINQUANTA metri a piedi. Se piove a dirotto, te li raccomando

Commenta

Io non sono di Roma e vengo da fuori. Mi sembra che fa troppe fermate questo tram dell' atac e con il traffico che c'è a Roma... non so se alle 8.30 sono lì

Commenta

Alla pioggia non ci avevo pensato

Commenta

Io non sono di Roma e vengo da fuori. Mi sembra che fa troppe fermate questo tram dell' atac e con il traffico che c'è a Roma... non so se alle 8.30 sono lì
            Tanto non preoccuparti, aspetteremo quelli che vengono con l'aereo, quindi secondo me prima delle 11 non si comincia. Il turno successivo mi pare sia alle 14, e pure quello inizierà alle 17 con la stessa problematica che AirOne/Ryanair/Alitalia ha fatto tardi.

Ci sarò solo io lì davanti alle 8 e 30.

Sotto la pioggia scrosciante e facendomi la pipì addosso, ma finché non mi aprono me la tengo.

Commenta

Alla pioggia non ci avevo pensato
              Siamo a marzo, marzo è pazzerello. A Roma non piove mai, ma quando piove, compensa per tutte le volte in cui sarebbe potuto piovere e non è piovuto

Commenta

Fino ad ora sono sempre arrivato in anticipo ai concorsi. Mai una volta in ritardo. Grazie dei consigli, mediterò

Commenta

Fino ad ora sono sempre arrivato in anticipo ai concorsi. Mai una volta in ritardo. Grazie dei consigli, mediterò
                  Sì, ma stavolta arrivare in anticipo significa piantare la tenda lì davanti, la sera prima.

Commenta

Questo comunque è il percorso ufficiale consigliato da loro:

COME RAGGIUNGERE LA CASERMA DEI
                    CARABINIERI
                    SALVO D’ACQUISTO
                    La caserma Carabinieri "Salvo D'Acquisto" è situata in Viale Tor di Quinto n.155
                    DALLA STAZIONE TERMINI
                    1. prendere la METRO A direzione Battistini x 4 fermate e scendere alla fermata
                    FLAMINIO
                    2. in Piazzale Flaminio prendere il TRENO ROMA – VITERBO x 4 fermate e
                    scendere alla fermata TOR DI QUINTO
                    3. proseguire a piedi x 250metri prima in Via della Stazione di Tor di Quinto poi
                    in Viale Tor di Quinto direzione centro, la caserma “Salvo D’Acquisto” è visibile
                    x tutto il tragitto alla vostra destra
                    DALLA STAZIONE TIBURTINA
                    1. prendere la METRO B direzione Laurentina x 4 fermate e scendere alla fermata
                    TERMINI
                    2. in Stazione Termini prendere la METRO A direzione Battistini x 4 fermate e
                    scendere alla fermata FLAMINIO
                    3. in Piazzale Flaminio prendere il TRENO ROMA – VITERBO x 4 fermate e
                    4. proseguire a piedi x 250metri prima in Via della Stazione di Tor di Quinto poi
                    in Viale Tor di Quinto direzione centro, la caserma “Salvo D’Acquisto” è visibile
                    DALL’AEROPORTO LEONARDO DA VINCI – FIUMICINO
                    1. prendere il treno diretto per la Stazione Termini
                    4. proseguire a piedi x 250metri prima in Via della Stazione di Tor di Quinto poi
                    DALL’AEROPORTO CIAMPINO
                    1. prendere il bus diretto per la Stazione Termini

Commenta

Ma andrà bene l'abbonamento metro per prendere questo treno Roma Viterbo?

Commenta

Sto operando...
                      X