annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di ferrara - vincitori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Coguaro68 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sarò tarda ma proprio non riesco a trovare la funzione "pm", ovvero messaggistica privata!!!
    Vero,sembra sia disabilitata come funzione.
    L'unico modo per contattarsi a vicenda forse è quello di lasciare qui sul forum il proprio indirizzo di posta elettronica personale.

Commenta

Originariamente inviato da marcosor Visualizza il messaggio
      cia a tutti,
      secondo me per avere un'idea di come andranno le assunzioni nei prossimi anni bisognerebbe leggere il programma triennale del fabbisogno del personale 2010/2012 richiamato anche nel bando, ora io l'ho cercato sul sito del comune ma non c'e' , sarebbe importante trovarlo infatti l'assunzione di 11 amministrativi era previsto nel programma del 2010.
      domando c'è qualcuno di ferrara o vicino che ha la possibilità di andere in comune e farsi dare tale programma?
      io sono della sicilia

posso provare io. vi aggiorno

Commenta

Dubito che le graduatorie verranno utilizzate...poi bisogna vedere cosa dice realmente la delibera sul fabbisogno del personale nel triennio 2010/2012!
        Ma essendoci una precedente graduatoria per assunzioni temporanee...buh...

Commenta

c.n.i.p.e.c

sul sito è possibile accedera gli atti, solo che io pur inserendo la password non ci riesco...sta capitando anche a voi?

Commenta

Originariamente inviato da klaretta Visualizza il messaggio
            sul sito è possibile accedera gli atti, solo che io pur inserendo la password non ci riesco...sta capitando anche a voi?
            a me funziona. hai provato ad inserire le lettere in maiuscolo?

Commenta

Occhio alle maiuscole, minuscole e caratteri speciali come ad es. |&%$£"/()=?^*\@#°§€

Commenta

Originariamente inviato da ashley82 Visualizza il messaggio
                a me funziona. hai provato ad inserire le lettere in maiuscolo?
                Si, la tua password è di otto cifre (numeri e lettere)?

Commenta

In quest'articolo di oggi da estense.com - Quotidiano di Ferrara si parla del concorso (e della graduatorie). Chi ci riesce, tragga qualche conclusione:

Concorsi e appalti, gli sprechi del Comune | estense.com Ferrara

Commenta

Si, la tua password è di otto cifre (numeri e lettere)?
                    esattamente: 8 cifre, lettere e numeri alternati

Commenta

Originariamente inviato da ashley82 Visualizza il messaggio
                      esattamente: 8 cifre, lettere e numeri alternati
                      Anche la mia password ne ha 8 alternati: inizia con una lettera e finisce con un numero.
                      Io ho partecipato a quello per due funzionari nelle gallerie d'arte moderna e contemporanea.

Commenta

Sto operando...
                      X