annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di ferrara - vincitori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Carissimi ragazzi,
    purtroppo il desiderio ardente di avere un meritato dopo tanti sacrifici.. posto di lavoro ci fa stare quì in apprensione anche domenica...
    proprio adesso ho finito di litigare con i mei familiari perchè purtroppo per me questa è lennesima delusione...
    parlo così perchè grazie ad un "immeritato" 22, 50 all'orale sono fuori sicuramente.... e ahimè siccome ho già altre idoneità che non mi sono servite a nulla temo che.... ci siamo capiti!

Volevo solo chiedervi di unirci e tramite ricorso lettere ai giornali e quant'altro si possa fare... di non subire passivamente questa "stabilizzazione travestita da concorso pubblico"
    Io personalmente dopo un orale più che decente ... quando ho visto il mio voto ho anche discusso con qualche commissario.... ma a quel punto cosa potevo fare.... onestamente (sono campana) dopo circa 800 euro spesi e tanto sacrificio.... mi veniva voglia di dargli un pugno in faccia.., ma non sarebbe servito a nulla!

Cmq - scusatemi per lo sfogo - tutto questo solo per dirvi che dovremmo trovare il modo di non subire immeritatamente una amara sconfitta/ingiustizia!

Buona domenina a tutti

Commenta

Ok, che possiamo fare concretamente, senza aggravare i nostri bilanci già ridotti all'osso, essendo la maggior parte di noi disoccupati e senza reddito?
      Forse è il caso che i tanti avvocati che hanno partecipato al concorso e che ho conosciuto escano allo scoperto... chiunque può apportare un contributo per dettare la linea operativa da seguire, lo faccia, per cortesia.
      Se siamo tutti uniti forse qualcosa si può fare, ma dobbiamo essere in tanti.

Commenta

(...omissis...)
        allora un ricorso per vizi quali mancata pubblicazione in gazzetta ufficiale, mancata corrispondenza nella preselettiva delle materie dei quiz alle materie indicate nel bando penso si possa fare...
        il punto è come dimostrare i favoritismi veri e propri che si sono verificati all'orale e che penso - nessuno è scemo - tutti abbiamo notato...
        Sono sincera io penso che gli interni sapessero già gli argomenti gettonati...
        come si può dimostrare tutto questo??
        Per non parlare di qualche "emerito ciuccio" - scusate la franchezza - a cui è stato dato 21 ma che invece doveva essere cacciato a calci nel sedere....
        Ultima modifica di Olim; 28-11-2010, 19:33.

Commenta

la voglia di giustizia è tanta, xò realisticamente un ricorso costa tanto...
          in termini poveri, più la materia è importante (e l'obiettivo di questo ricorso lo sarebbe) più il costo sale.
          Conosco in passato persone che ne hanno fatti e si sono indebitati, però avevo la certezza anche di vincerlo e un tornaconto diretto!
          Ho fatto domanda x civitavecchia, per esempia sono sicura che prima o poi ce la farò, quindi questi soldi li investirò in altri concorsi.
          Ho speso tanti soldi anche io, ma questi sarebbero un ulteriore beffa.
          Personalmente preferisco guardare avanti e non aggiungere altri soldi a quelli già spesi.
          In bocca al lupo a tutti

Originariamente inviato da isabo24 Visualizza il messaggio
          Ok, che possiamo fare concretamente, senza aggravare i nostri bilanci già ridotti all'osso, essendo la maggior parte di noi disoccupati e senza reddito?
          Forse è il caso che i tanti avvocati che hanno partecipato al concorso e che ho conosciuto escano allo scoperto... chiunque può apportare un contributo per dettare la linea operativa da seguire, lo faccia, per cortesia.
          Se siamo tutti uniti forse qualcosa si può fare, ma dobbiamo essere in tanti.

Commenta

Originariamente inviato da marina80 Visualizza il messaggio
            la voglia di giustizia è tanta, xò realisticamente un ricorso costa tanto...
            in termini poveri, più la materia è importante (e l'obiettivo di questo ricorso lo sarebbe) più il costo sale.
            Conosco in passato persone che ne hanno fatti e si sono indebitati, però avevo la certezza anche di vincerlo e un tornaconto diretto!
            Ho fatto domanda x civitavecchia, per esempia sono sicura che prima o poi ce la farò, quindi questi soldi li investirò in altri concorsi.
            Ho speso tanti soldi anche io, ma questi sarebbero un ulteriore beffa.
            Personalmente preferisco guardare avanti e non aggiungere altri soldi a quelli già spesi.
            In bocca al lupo a tutti
            Ciao Marina leggo che anche tu partecipi a civitavecchia. Nel bando c'è scritto che la prova scritta sarà l'elaborazione di un provvedimento tu come intendi procedere?

Commenta

ormai sono fuori, come ho già detto vista l'ipotesi che i responsabili dei concorsi seguano il forum non indico quali sono gli oggetti delle mie possibili rimostranze (alcune cose poi le dovrei prima vedere negli atti)... da quello che vedo, forse per la prima volta avrei la possibilità di ricorrere se l'azione è collettiva, altrimenti non me la potrei permettere. però: ricorso per uno solo, o alcuni concorsi specifici, o in generale? forse sono l'unica a pensarci per la selezione che ho fatto (non quella 11 amm.vi), di solito non trovo mai colleghi che pensino a protestare!

Commenta

Ciao ragazzi/e, sono solidale con tutti/e voi! Purtroppo vincere un concorso sta diventando ormai un'impresa più che donchisciottesca (altro che mulini a vento). Chi fa il gioco pulito è come se partisse già con un handicap sulle spalle: come fare la maratone avendo addosso un peso di 10 kg... Io non sono così idealista ormai da sperare nella giustizia... il potere è al di sopra di tutto, pure della legge e non c'è nulla da fare (almeno di mettere a soqquadro l'intero sistema...)

Commenta

Originariamente inviato da wolandro Visualizza il messaggio
                  Per entrare in graduatoria basta il 21 all'orale per entrare nei primi undici devi avere un punteggio sopra 53,50

come hai fatto a fare un calcolo così preciso?

Commenta

Mi eserciterò con delibere e determine

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
                    Ciao Marina leggo che anche tu partecipi a civitavecchia. Nel bando c'è scritto che la prova scritta sarà l'elaborazione di un provvedimento tu come intendi procedere?

Commenta

Originariamente inviato da marina80 Visualizza il messaggio
                      Mi eserciterò con delibere e determine
                      Ti va di tenerci in contatto? scambiamoci le mail...

Commenta

Sto operando...
                      X