annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 6 ragionieri in prova al quirinale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lè79 Visualizza il messaggio
    Buon domenica!!!
    Incredibile ma vero ma sono dentro i 101 che l'hanno passato!!! ( e vista l'affluenza non era poi così difficile!!!)
    Sono tornata al Palalottomatica nel pomeriggio di venerdì perchè aspettare fino a martedì mi stava logorando...la curiosità è una brutta cosa!!!
    Ed ora via di nuovo a studiare!
    brava lè... lo sapevo

Commenta

Ragazzi/e buongiorno!
      Per me le date degli scritti sono una manna dal cielo!
      Quanto meno riuscirò a fare tutte le materie con i tempi dovuti .
      Buono studio e ci aggiorna quanto prima

Ps. @ Newlifeone: Grazieee

Commenta

Toc Toc???
        C'è nessuno???
        Possibile che di 101 partecipanti non c'è nessuno qui sopra???

Commenta

Io ci sono...questo forum mi fa venire un pò l'angoscia non è presente mai nessuno lè 79 allora come hai intenzione di organizzarti con lo studio??? con questo caldo è una gran fatica...vado moooolto a rilento!!!

Commenta

Sinceramente mi auguro solo una cosa che nella comunicazione del 25 Ottobre ci diano qualche info piu precisa circa la forma degli "elaborati" la seconda prova la temo un pò

Commenta

Presente!!!
              Ogni giorno passo qui sperando in qualche news ma sempre il deserto!!!
              Almeno oggi stiamo ravvivando la situazione!
              Sul fronte studio: sono molto a rilento anche io, un pò il caldo, un pò la noia, un pò tutto.
              Speriamo davvero che ad ottobre ci diano buone nuove sul 2° scritto, mi dà un sacco di angoscia!
              Sarà che lo associo allo scritto della maturità e la cosa non mi rincuora affatto

Commenta

Dior che fine hai fatto?

Commenta

Col fatto che non scrive mai nessuno non guardavo questo post da un sacco di tempo.
                  Anche io spero in un pò di delucidazioni nella comunicazione di ottobre...e soprattutto mi auguro che non ci siano posticipazioni.
                  Lo studio procede a rilentissimo. Speriamo che il caldo se ne vada che così si studia meglio

Commenta

ciao ragazzi allora come procede lo studio? il gran caldo a me personalmente mi ha molto ostacolato....spero che qualcuno inizierà a farsi un po piu presente su questo forum che angoscia controllo ogni giorno ma sempre silenzio assoluto....buon studio a tutti!!!

Commenta

Ciao ragazzi,

voi su che testi state studiando? (soprattutto per la seconda prova scritta..!!)

Commenta

Sto operando...
                      X