annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 6 ragionieri in prova al quirinale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Avete novità sulla partecipazione col diploma IGEA?

Commenta

Buongiorno a tutti!
      Eccomi qui tra di voi, anche io tra quanti sono stati ammessi alla preselezione!
      Sono in attesa del 7 giugno per i quiz...e fino ad oggi non ho aperto testo per questo profilo perchè impegnata su un altro concorso!

Commenta

Originariamente inviato da seeing Visualizza il messaggio
        Avete novità sulla partecipazione col diploma IGEA?
        Buongiorno seeing!
        L'indirizzo i.g.e.a. può partecipare!
        Quando fu tempo di fare domanda chiamai e mi dissero che non c'era alcun tipo di problema.
        Per quel che ne so poi l'igea da sperimentale divenne a tutti gli effetti corso ministeriale ( si dice così?), pertanto ad oggi ragioneria è proprio quella che abbiamo fatto noi con l'igea anni fa!
        Spero di essere stata chiara

Commenta

Chi si butta su questo da subito per smaltire la delusione del concorso in bankitalia? Vedo lè79... ho letto alcuni post e ti ho vista dispiaciuta... ma penso sia una sensazione abbastanza diffusa. L'unica cosa positiva è che non si dovrà penare per conoscere la propria sorte, pochi giorni e sapremo.

Commenta

Eccomi!
            E già... in questa avventura ci sarà anche Dior!
            Almeno, per la preselezione, qui ci saranno i quiz da studiare!...nessuna brutta sorpresa!

Ot. in merito ai quiz B.I. sono rimasta molto delusa perchè mi aspettavo, come ho gia scritto nell'altro forum, che il discriminante fosse una domanda sbagliata per svista, fretta, anche per non studio ma non che i quiz fossero così difficili e cavillosi che alla fine passerà chi ha lasciato più domande in bianco e avrà risposto meglio alle poche risposte! Chiudo l'Ot.!

Commenta

Indipendentemente dall'esito, almeno arrivare al Palalottomatica sarà più facile .

Commenta

Buongiorno Ragazzi!
                Ma si sanno i numeri di questo concorso?
                Mi spiego: quanti sono stati ammessi alle preselezioni? Quante domande erano arrivate?
                State già studiando? O si attendono prima i quiz e poi si vedrà?
                Dopo quanto tempo dalla pubblicazione dei risultati della preselezione ci saranno gli scritti?
                Aspetto vostre notizie per ogni confronto!
                Un saluto speciale a Dior e mayfield

Commenta

Ciao lè!!!
                  A leggere questo post così vuoto rispetto a quello della banca d'italia sembra che a partecipare saremo solo noi 3....ihihihih
                  Anche io ho le tue stesse curiosità, ma sembra che proprio non si sappia niente.
                  Io vorrei iniziare questa settimana a studiare un pò di contabilità pubblica, in attesa dell'uscita dei quiz.
                  Speriamo che questa volta ci vada meglio

Commenta

Beh reduci dalla prova terribile della BI adesso penso sia tutto più facile!
                    E' vero, non si trova un dato in merito a questo concorso!
                    Spero solo sia una selezione pulita, è la prima volta che sento che il Quirinale fa un concorso!!!
                    Per lo studio anche io inizierò nei prossimi giorni, ma sono indecisa tra contabilità di stato e dir.amministrativo...vedrò come mi sentirò più ispirata!
                    Un saluto e alle prossime news!

Commenta

Originariamente inviato da lè79 Visualizza il messaggio
                      Beh reduci dalla prova terribile della BI adesso penso sia tutto più facile!
                      E' vero, non si trova un dato in merito a questo concorso!
                      Spero solo sia una selezione pulita, è la prima volta che sento che il Quirinale fa un concorso!!!
                      Per lo studio anche io inizierò nei prossimi giorni, ma sono indecisa tra contabilità di stato e dir.amministrativo...vedrò come mi sentirò più ispirata!
                      Un saluto e alle prossime news!

ciao lè,

io non partecipai perchè credevo di non avere il tiolo che non era ragionere e perito commerciale.

sbaglio?

Commenta

Sto operando...
                      X