annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 6 ragionieri in prova al quirinale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    concorso per 6 ragionieri in prova al quirinale

    c'è qualcuno che partecipa? requisiti: diploma di ragioniere ad indirizzo gestionale o professionale ad indirizzo gestionale. io ho 100/100 ma il mio diploma di ragioneria è ad indirizzo giuridico economico aziendale, che fregatura!!!!!!!!!!

    #2
    Puoi postare il link al concorso?

    Pure io ho indirizzo I.G.E.A. quindi sono fregato, giusto?

    Commenta


      #3
      d) diploma di Istituto tecnico commerciale con indirizzo di gestione aziendale di durata quinquennale o di Istituto professionale con indirizzo di gestione aziendale di durata quinquennale, conseguito con una votazione non inferiore a 60/sessantesimi o a 100/centesimi.

      Il bando di concorso per ragionieri

      Sono fuori, io ho 57/60

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
        d) diploma di Istituto tecnico commerciale con indirizzo di gestione aziendale di durata quinquennale o di Istituto professionale con indirizzo di gestione aziendale di durata quinquennale, conseguito con una votazione non inferiore a 60/sessantesimi o a 100/centesimi.

        Il bando di concorso per ragionieri

        Sono fuori, io ho 57/60
        ciao francesco,ma tu hai un diploma ad indirizzo gestionale? a me è specificato indirizzo giuridico economico aziendale,che sfiga!!!

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da tony84 Visualizza il messaggio
          ciao francesco,ma tu hai un diploma ad indirizzo gestionale? a me è specificato indirizzo giuridico economico aziendale,che sfiga!!!
          Guarda, io non ho l'indirizzo gestionale, ma l'IGEA.

          Al tuo posto, avendo tu conseguito 100/100, chiederei informazioni all'ente che ha bandito il concorso.

          Non vorrei che l'IGEA fosse un modo mascherato di dire INDIRIZZO GESTIONALE, chiaro il concetto?

          In realtà sappiamo tutti che l'acronimo I.G.E.A. significa Indirizzo Giuridico Economico Aziendale, però se questi qua lo intendono equipollente all'indirizzo gestionale, è il caso (NEL TUO CASO) di approfondire, no?

          Io sono fuori per insufficienza di voto.

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
            Guarda, io non ho l'indirizzo gestionale, ma l'IGEA.

            Al tuo posto, avendo tu conseguito 100/100, chiederei informazioni all'ente che ha bandito il concorso.

            Non vorrei che l'IGEA fosse un modo mascherato di dire INDIRIZZO GESTIONALE, chiaro il concetto?

            In realtà sappiamo tutti che l'acronimo I.G.E.A. significa Indirizzo Giuridico Economico Aziendale, però se questi qua lo intendono equipollente all'indirizzo gestionale, è il caso (NEL TUO CASO) di approfondire, no?

            Io sono fuori per insufficienza di voto.


            ip poi non ricordo che nel 2002 ci fosse anche un indirizzo gestionale, dici che dovrei telefonare o magari mandare una mail? nel dubbio cmq ho inoltrato la domanda...poi si vedrà...

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da tony84 Visualizza il messaggio
              nel dubbio cmq ho inoltrato la domanda...poi si vedrà...
              OK, hai inoltrato la domanda ma è il caso di approfondire. Non so cosa accade se hai dichiarato il falso, ecco tutto!
              Non ho visto la domanda, e quindi non so cosa hai dichiarato! Ci sono enti che se appurano che hai dichiarato il falso ti denunciano all'autorità giudiziaria.

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
                OK, hai inoltrato la domanda ma è il caso di approfondire. Non so cosa accade se hai dichiarato il falso, ecco tutto!
                Non ho visto la domanda, e quindi non so cosa hai dichiarato! Ci sono enti che se appurano che hai dichiarato il falso ti denunciano all'autorità giudiziaria.
                no,ma nella domanda non bisognava specificare l'indirizzo.chiaramente se mi accerto che non posso parteciparvi non lo faccio, è solo con la firma alla prima prova che tu sottosctivi le tue dichiarazioni, come ha fatto bankitalia...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da tony84 Visualizza il messaggio
                  no,ma nella domanda non bisognava specificare l'indirizzo.chiaramente se mi accerto che non posso parteciparvi non lo faccio, è solo con la firma alla prima prova che tu sottosctivi le tue dichiarazioni, come ha fatto bankitalia...

                  ovviamente la domanda si inviava per via telematica, quindi non ho sottoscritto niente... vedrò sul sito del quirinale come fare...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da tony84 Visualizza il messaggio
                    no,ma nella domanda non bisognava specificare l'indirizzo.chiaramente se mi accerto che non posso parteciparvi non lo faccio, è solo con la firma alla prima prova che tu sottosctivi le tue dichiarazioni, come ha fatto bankitalia...
                    Esattissimo

                    Stai bene attento a ciò che firmi... come con Bankitalia

                    Non dichiarare mai il falso, non so quali conseguenze possa portare una denuncia per falso in atto pubblico, ma di sicuro NIENTE DI BUONO

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X