c'è qualcuno che partecipa? requisiti: diploma di ragioniere ad indirizzo gestionale o professionale ad indirizzo gestionale. io ho 100/100 ma il mio diploma di ragioneria è ad indirizzo giuridico economico aziendale, che fregatura!!!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per 6 ragionieri in prova al quirinale
Comprimi
X
-
d) diploma di Istituto tecnico commerciale con indirizzo di gestione aziendale di durata quinquennale o di Istituto professionale con indirizzo di gestione aziendale di durata quinquennale, conseguito con una votazione non inferiore a 60/sessantesimi o a 100/centesimi.
Il bando di concorso per ragionieri
Sono fuori, io ho 57/60
Commenta
-
Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggiod) diploma di Istituto tecnico commerciale con indirizzo di gestione aziendale di durata quinquennale o di Istituto professionale con indirizzo di gestione aziendale di durata quinquennale, conseguito con una votazione non inferiore a 60/sessantesimi o a 100/centesimi.
Il bando di concorso per ragionieri
Sono fuori, io ho 57/60
Commenta
-
Originariamente inviato da tony84 Visualizza il messaggiociao francesco,ma tu hai un diploma ad indirizzo gestionale? a me è specificato indirizzo giuridico economico aziendale,che sfiga!!!
Al tuo posto, avendo tu conseguito 100/100, chiederei informazioni all'ente che ha bandito il concorso.
Non vorrei che l'IGEA fosse un modo mascherato di dire INDIRIZZO GESTIONALE, chiaro il concetto?
In realtà sappiamo tutti che l'acronimo I.G.E.A. significa Indirizzo Giuridico Economico Aziendale, però se questi qua lo intendono equipollente all'indirizzo gestionale, è il caso (NEL TUO CASO) di approfondire, no?
Io sono fuori per insufficienza di voto.
Commenta
-
Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggioGuarda, io non ho l'indirizzo gestionale, ma l'IGEA.
Al tuo posto, avendo tu conseguito 100/100, chiederei informazioni all'ente che ha bandito il concorso.
Non vorrei che l'IGEA fosse un modo mascherato di dire INDIRIZZO GESTIONALE, chiaro il concetto?
In realtà sappiamo tutti che l'acronimo I.G.E.A. significa Indirizzo Giuridico Economico Aziendale, però se questi qua lo intendono equipollente all'indirizzo gestionale, è il caso (NEL TUO CASO) di approfondire, no?
Io sono fuori per insufficienza di voto.
ip poi non ricordo che nel 2002 ci fosse anche un indirizzo gestionale, dici che dovrei telefonare o magari mandare una mail? nel dubbio cmq ho inoltrato la domanda...poi si vedrà...
Commenta
-
Originariamente inviato da tony84 Visualizza il messaggionel dubbio cmq ho inoltrato la domanda...poi si vedrà...
Non ho visto la domanda, e quindi non so cosa hai dichiarato! Ci sono enti che se appurano che hai dichiarato il falso ti denunciano all'autorità giudiziaria.
Commenta
-
Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggioOK, hai inoltrato la domanda ma è il caso di approfondire. Non so cosa accade se hai dichiarato il falso, ecco tutto!
Non ho visto la domanda, e quindi non so cosa hai dichiarato! Ci sono enti che se appurano che hai dichiarato il falso ti denunciano all'autorità giudiziaria.
Commenta
-
Originariamente inviato da tony84 Visualizza il messaggiono,ma nella domanda non bisognava specificare l'indirizzo.chiaramente se mi accerto che non posso parteciparvi non lo faccio, è solo con la firma alla prima prova che tu sottosctivi le tue dichiarazioni, come ha fatto bankitalia...
ovviamente la domanda si inviava per via telematica, quindi non ho sottoscritto niente... vedrò sul sito del quirinale come fare...
Commenta
-
Originariamente inviato da tony84 Visualizza il messaggiono,ma nella domanda non bisognava specificare l'indirizzo.chiaramente se mi accerto che non posso parteciparvi non lo faccio, è solo con la firma alla prima prova che tu sottosctivi le tue dichiarazioni, come ha fatto bankitalia...
Stai bene attento a ciò che firmi... come con Bankitalia
Non dichiarare mai il falso, non so quali conseguenze possa portare una denuncia per falso in atto pubblico, ma di sicuro NIENTE DI BUONO
Commenta
Commenta