annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 6 ragionieri in prova al quirinale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lè79 Visualizza il messaggio
    Presente!
    Ci sarò ma non ho più studiato per motivi personali!!!
    Vabbè, evidentemente doveva andare così!
    Vengo ma a far numero legale...
    Così raggiungiamo il quorum

honami io non le ho finite le domande: non sono particolarmente difficili, ma sono taaaante!

Commenta

Originariamente inviato da lè79 Visualizza il messaggio
      Buongiorno seeing!
      L'indirizzo i.g.e.a. può partecipare!
      Quando fu tempo di fare domanda chiamai e mi dissero che non c'era alcun tipo di problema.
      Per quel che ne so poi l'igea da sperimentale divenne a tutti gli effetti corso ministeriale ( si dice così?), pertanto ad oggi ragioneria è proprio quella che abbiamo fatto noi con l'igea anni fa!
      Spero di essere stata chiara
      Buonasera Lè e scusa il ritardo nella rispsota... sono impegnato con un altro concorso e questo l'ho perso di vista.

Grazie per il chiarimento...in realtà ancora non ho deciso se farò il concorso. Non ho studiato niente ma su diritto penso di essere comunque messo bene, sulle altre materie non saprei

Commenta

Dal fatto che questa discussione è sempre stata deserta, dovevo immaginare che ieri saremmo stati in pochi.
        Per chi c'era, come è andata???
        Io sono passata

Commenta

Originariamente inviato da Dior Visualizza il messaggio
          Dal fatto che questa discussione è sempre stata deserta, dovevo immaginare che ieri saremmo stati in pochi.
          Per chi c'era, come è andata???
          Io sono passata
          Io c'ero per onor di firma... dove hai visto i risultati?

Commenta

Li hanno corretti subito dopo la conclusione della prova e ho aspettato. Prima delle 13 avevano già detto i risultati. Ovviamente la notifica ufficiale sarà martedì con la pubblicazione sulla Gazzetta e sul sito.

Commenta

Buon domenica!!!
              Incredibile ma vero ma sono dentro i 101 che l'hanno passato!!! ( e vista l'affluenza non era poi così difficile!!!)
              Sono tornata al Palalottomatica nel pomeriggio di venerdì perchè aspettare fino a martedì mi stava logorando...la curiosità è una brutta cosa!!!
              Ed ora via di nuovo a studiare!

Commenta

A decorrere dal 6 luglio 2011 sara' pubblicato nel sito internet
                della Presidenza della Repubblica all'indirizzo
                www.quirinale.it l'elenco dei candidati ammessi a sostenere le
                prove scritte del concorso pubblico per esami per la copertura di sei
                posti di ragioniere in prova nel ruolo della carriera di concetto di
                ragioneria del Segretariato generale della Presidenza della
                Repubblica, di cui due riservati al personale di ruolo del
                Segretariato generale, indetto con decreto del Segretario generale
                n.209 del 5 ottobre 2010, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
                Repubblica italiana - 4ª Serie speciale, «Concorsi ed esami» n.82 del
                15 ottobre 2010.
                Ciascun candidato ammesso a sostenere la prova preselettiva puo'
                verificare l'esito della stessa e visionarne gli atti mediante
                l'accesso all'area riservata nell'ambito dell'applicazione
                informatica disponibile all'indirizzo www.quirinale.it
                Le prove scritte avranno luogo nei giorni 1° e 2 dicembre 2011
                alle ore 9,00 presso il Centro Nazionale di Selezione e Reclutamento
                del Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri, sito in Roma, viale
                di Tor di Quinto, n.153.
                Con avviso pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica
                italiana - 4ª Serie speciale, «Concorsi ed esami» del 25 ottobre 2011
                verranno date ulteriori comunicazioni in merito allo svolgimento
                delle prove scritte. Nella stessa Gazzetta Ufficiale verra' data
                notizia di eventuali differimenti e/o prescrizioni attinenti alle
                prove scritte. Tale comunicazione assume valore di notifica a tutti
                gli effetti.

Commenta

Originariamente inviato da Dior Visualizza il messaggio
                  A decorrere dal 6 luglio 2011 sara' pubblicato nel sito internet
                  della Presidenza della Repubblica all'indirizzo
                  www.quirinale.it l'elenco dei candidati ammessi a sostenere le
                  prove scritte del concorso pubblico per esami per la copertura di sei
                  posti di ragioniere in prova nel ruolo della carriera di concetto di
                  ragioneria del Segretariato generale della Presidenza della
                  Repubblica, di cui due riservati al personale di ruolo del
                  Segretariato generale, indetto con decreto del Segretario generale
                  n.209 del 5 ottobre 2010, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
                  Repubblica italiana - 4ª Serie speciale, «Concorsi ed esami» n.82 del
                  15 ottobre 2010.
                  Ciascun candidato ammesso a sostenere la prova preselettiva puo'
                  verificare l'esito della stessa e visionarne gli atti mediante
                  l'accesso all'area riservata nell'ambito dell'applicazione
                  informatica disponibile all'indirizzo www.quirinale.it
                  Le prove scritte avranno luogo nei giorni 1° e 2 dicembre 2011
                  alle ore 9,00 presso il Centro Nazionale di Selezione e Reclutamento
                  del Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri, sito in Roma, viale
                  di Tor di Quinto, n.153.
                  Con avviso pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica
                  italiana - 4ª Serie speciale, «Concorsi ed esami» del 25 ottobre 2011
                  verranno date ulteriori comunicazioni in merito allo svolgimento
                  delle prove scritte. Nella stessa Gazzetta Ufficiale verra' data
                  notizia di eventuali differimenti e/o prescrizioni attinenti alle
                  prove scritte. Tale comunicazione assume valore di notifica a tutti
                  gli effetti.
                  Uh mamma chi se l' aspettava cosi lontane le date....

Commenta

Neanche io me l'aspettavo! Vediamo cosa uscirà nella gazzetta del 25 ottobre. In teoria potrebbe uscire un differimento, ma speriamo proprio di no!

Commenta

Speriamo di no veramente già è un'attesa molto lunga anche un differimento no eh....vedremo in ogni caso buona preparazione!

Commenta

Sto operando...
                      X