annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 6 ragionieri in prova al quirinale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma guarda un pò che bella sorpresa!!!
    Ma lo sai che sono stata contenta che sei passato e che ti sei anche piazzato benone!!! Bravo!
    Ora ti auguro di fare un orale brillante e magari la prox volta sarai anche tu un aiuto prezioso di dritte e consigli per noi che riparteciperemo!
    Scusami Newlifeone ma non ho capito la domanda che mi fai...per partecipare bisogna essere ragionieri ( sul diploma c'è scritto "ragioniere e perito commerciale" almeno per quanti si sono diplomati fino al 98, anno in cui l'ho conseguito ).
    Pertanto è la stessa cosa!
    Poi nel bando c'è scritto di aver conseguito il diploma presso un I.T.C. ( con indirizzo gestione aziendale) col massimo!
    A questo punto credo proprio anche tu potevi concorrere!!!

Commenta

Originariamente inviato da lè79 Visualizza il messaggio
      Ma guarda un pò che bella sorpresa!!!
      Ma lo sai che sono stata contenta che sei passato e che ti sei anche piazzato benone!!! Bravo!
      Ora ti auguro di fare un orale brillante e magari la prox volta sarai anche tu un aiuto prezioso di dritte e consigli per noi che riparteciperemo!
      Scusami Newlifeone ma non ho capito la domanda che mi fai...per partecipare bisogna essere ragionieri ( sul diploma c'è scritto "ragioniere e perito commerciale" almeno per quanti si sono diplomati fino al 98, anno in cui l'ho conseguito ).
      Pertanto è la stessa cosa!
      Poi nel bando c'è scritto di aver conseguito il diploma presso un I.T.C. ( con indirizzo gestione aziendale) col massimo!
      A questo punto credo proprio anche tu potevi concorrere!!!
      ciao lè

ho visto la data della rpeselez e cmq non sarei mai potuto venire, pe ril motivo che puoi immaginare.

ti faccio i migliori in bocca al lupo per questo nuovo concorso!!

Commenta

@Newlifeone: Crepi il lupo...ed un grande in bocca al lupo a te di riflesso!

Ragazzi ci siamo: oggi deve uscire l'archivio quiz!!!
        Che fine avete fatto tutti???

Commenta

Usciti...non ho parole!

Commenta

Lè al momento io li ho solo salvati. Ora darò un'occhiata ai quiz.
            Non mi immaginavo non ci fossero le risposte...vabbè, le cercheremo!

Commenta

Allora che dite di questi quiz???
              Nel complesso sono fattibili, anche se sono taaaanti.

Ho notato che alcuni sono stati scopiazzati da altri quiz di altri concorsi. E non tutti sono aggiornati.
              Ad esempio alla domanda sulla tenuta obbligatoria di libri per le imprese con dipendenti, parla ancora di libro matricola e di libro paga, invece del L.U.L.

Commenta

Ben trovata Dior!!!
                Purtroppo questa discussione è decisamente carente di partecipanti e mi passa la voglia di venire a leggere perchè non ci sono mai news!!!
                Ho notato anche io questa cosa della scopiazzatura...e mi sto regolando di conseguenza
                Purtroppo, per me, per questa selezione sto studiando davvero male...andrà come andrà!
                Alle prossime news

Commenta

Up per ricordare che venerdì ci sono le preselettive!
                  Lè79 tu ci sarai??? E chi altro ci sarà????

Commenta

Presente!
                    Ci sarò ma non ho più studiato per motivi personali!!!
                    Vabbè, evidentemente doveva andare così!
                    Vengo ma a far numero legale...

Commenta

ciao ragazzi...io ci sarò alla preselezione...ma voi a che punto siete??? le domande sono tantissimeeeeeeeeeeeeeee siete riusciti a farle tutte?...in ogni in bocca al lupooooooo!!!

Commenta

Sto operando...
                      X