annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso pubblico, per esami, a trentuno posti di funzionario amministrativo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

1225 Le pubbliche amministrazioni che vengono, in qualunque modo, a conoscenza di decisioni giurisdizionali che comportino oneri a carico del bilancio

A ne danno immediata comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei ministri - Dipartimento della funzione pubblica e al Ministero dell'economia e delle finanze

B ne danno immediata comunicazione al Ministero del tesoro, del bilancio e della programmazione economica e al Ministero dell'economia e delle finanze - Dipartimento della Ragioneria generale dello Stato

C ne danno immediata comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei ministri - Dipartimento della funzione pubblica e al Ministero dell'economia e delle finanze

in questa domanda la risposta a e la risposta c sono identiche. credo vada segnalato anche questo al formez... la risposta esatta potrebbe essere tanto la A quanto la C...

Commenta

Originariamente inviato da fpfp Visualizza il messaggio
      1225 Le pubbliche amministrazioni che vengono, in qualunque modo, a conoscenza di decisioni giurisdizionali che comportino oneri a carico del bilancio

A ne danno immediata comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei ministri - Dipartimento della funzione pubblica e al Ministero dell'economia e delle finanze

B ne danno immediata comunicazione al Ministero del tesoro, del bilancio e della programmazione economica e al Ministero dell'economia e delle finanze - Dipartimento della Ragioneria generale dello Stato

C ne danno immediata comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei ministri - Dipartimento della funzione pubblica e al Ministero dell'economia e delle finanze

in questa domanda la risposta a e la risposta c sono identiche. credo vada segnalato anche questo al formez... la risposta esatta potrebbe essere tanto la A quanto la C...
      infatti..segnaliamo al formez con una mail..e speriamo che questo serva a non ritrovare queste domande in sede di concorso!

Commenta

richiesta info

salve a tutti!!! mi scuso per la banalità della domanda...ma qualcuno puo' dirmi se la ricevuta che è necessario esibire il giorno della preselezione è quella che si poteva stampare all'esito della procedura di invio della domanda sul sito formez? grazie a chi vorrà rispondere.

Commenta

Si è quella!! La devi presentare al momento della preselezione. In bocca al lupo.

Commenta

2404 L'attuale premier francese è:
            A J. Chirac
            B F. Mitterand
            C L. Jospin

sbagliata anche questa...

primo ministro: fillon
            presidente: sarkò-carlà
            Ultima modifica di fpfp; 20-02-2011, 14:26.

Commenta

Salve a tutti, secondo voi è possibile stabilire a priori il numero di errori da poter fare? Sembrerebbe massimo 3 errori ma sulla base di cosa si può stabilire una cosa simile?

Commenta

salve ragazzi
                qcn di voi parte da Napoli il 1°?

Commenta

Salve ragazzi,
                  ho letto che qualcuno ha esperienza con qs tipo di concorsi organizzati da Ripam ed ha detto che c vuole molto tempo per il riconoscimento...secondo voi, visto che da Firenze il prino treno utile mi fa arrivare alla stazione alle 8.24, e dovrei essere giovedì 3 alle 8.30 alla caserma, è un problema se c arrivo vs le 9-9.10? Mi conviene arrivare il giorno prima?Grazie ed in bocca al lupo a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Mony73 Visualizza il messaggio
                    Salve ragazzi,
                    ho letto che qualcuno ha esperienza con qs tipo di concorsi organizzati da Ripam ed ha detto che c vuole molto tempo per il riconoscimento...secondo voi, visto che da Firenze il prino treno utile mi fa arrivare alla stazione alle 8.24, e dovrei essere giovedì 3 alle 8.30 alla caserma, è un problema se c arrivo vs le 9-9.10? Mi conviene arrivare il giorno prima?Grazie ed in bocca al lupo a tutti
                    se arrivi alla stazione termini calcola che per arrivare ci vuole parecchio tempo anche 45-50 minuti

Commenta

Qualcuno sa quante domande di partecipazione hanno ricevuto per questo concorso??

Commenta

Sto operando...
                      X