Dove hai trovato questa data? Io non ho ancora visto nessun avviso!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso pubblico, per esami, a trentuno posti di funzionario amministrativo
Comprimi
X
-
ho una domanda da fare e spero che qualcuno conosca la risposta.
io ho inviato la domanda, ma mi era stato detto che essendo laureata triennale in classe 17 non avevo accesso al concorso, quindi non ho studiato.
ma adesso mi chiedo "se non ho l'accesso ed ho inviato la domanda, mi dovrebbe arrivare la mail di esclusione?" perchè non ho ricevuto nulla?
posso partecipare?
a chi posso rivlogermi?
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggioho una domanda da fare e spero che qualcuno conosca la risposta.
io ho inviato la domanda, ma mi era stato detto che essendo laureata triennale in classe 17 non avevo accesso al concorso, quindi non ho studiato.
ma adesso mi chiedo "se non ho l'accesso ed ho inviato la domanda, mi dovrebbe arrivare la mail di esclusione?" perchè non ho ricevuto nulla?
posso partecipare?
a chi posso rivlogermi?
mica sono scemi!!
Commenta
-
Originariamente inviato da pimpirulina Visualizza il messaggiola tua esclusione dal concorso, per mancanza di titoli richiesti, ti verrà eventualmente comunicata, se supererai la prova preselettiva...in genere, per evitare un lavoraccio, fanno le verifiche solo sui candidati che superano le prove.
mica sono scemi!!
io cercherò di contattare il ripam, i controlli si fanno quando si protocollano le domande.
siamo essere umani in cerca di occupazione non carne da macello!
è assurdo!
perchè non verificano i requisiti dopo l'orale?
Commenta
Commenta