annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso pubblico, per esami, a trentuno posti di funzionario amministrativo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non per smorzare gli animi entusiasti, ma il fatto che gli interni non facciano la prova preselettiva, mi puzza!!
    Forse questo concorso è stato bandito per mettere a posto gli interni, non credete? Forse stiamo buttando il nostro tempo su questi quiz , non credete? CRISI TOTALE!!!!!

Commenta

salve a tutti...anche io e la mia amica parteciperemo al concorso, partiamo da catania, io ho il concorso giorno 28 nel secondo turno e la mia amica giorno 3.mi son ritrovata ad uscir fuori i libri delle superiori perchè la maggior parte delle domande di cultura generale sono di storia..che p................ io ho acquistato il libro della maggioli, è solo teoria, ma sembra buono ed è anche chiaro, e ho stampato tutti i test e li sto facendo...aiuto.......se volete confrontarmi, o vogliamo semplicemente rimanere in contatto, aggiungetemi su fb, perchè mi vien difficile entrare nel forum spesso..
      un ' in bocca al lupo' generale, speriamo che tutti i nostri sforzi prima o poi vengano premiati, perchè riuscire a trovare un lavoro serio è davvero difficile, ciau a tutti......
      annalisa castorina(prima foto con le due facce col naso rosso)
      Ti diamo il benvenuto su Facebook: accedi, iscriviti o scopri maggiori informazioni
      Ultima modifica di annajulia85; 15-02-2011, 16:08.

Commenta

Originariamente inviato da Mari83 Visualizza il messaggio
        Ragazzi, la domanda 654 non dovrebbe avere la A come risposta? Ripam riporta la B.

Quali funzioni istituzionali svolge l'Avvocatura dello Stato?

A Consulenza legale e rappresentanza in giudizio dello Stato
        B Consulenza legale e patrocinio in giudizio dello Stato e degli altri enti pubblici
        C Decisione dei ricorsi amministrativi
        occorerebbe distinguere tra patrocinio in giudizio e rappresentanza(non è scritto in giudizio) ripeto imparare a memoria è la cosa migliore cmq

Commenta

Originariamente inviato da Caiello Visualizza il messaggio
          Ciao partecipo anche io chi parte dalla sicilia?? Io sono il primo giorno!!!! Fatemi sapere cosi potremmo partire insieme

ciao caiello, io e la mia amica partiamo dalla sicilia, da catania per l'esattezza, anche io ho l'esame il 28, di pomeriggio, se vuoi aggiungimi su faceb così rimaniamo in contattop, ciao
          annalisa castorina

Commenta

no speranza non mollare proprio ora...basta vincerne 1 di concorso per rifarsi di tutti i sacrifici... inoltre se 80 e' il tuo anno di nascita sei anche relativamente giovane no???? certo questo concorso non mi fa impazzire anche perche' i posti sono pochi ... aspettiamo qualcosa di interessante... puoi comunque lavorare nel frattempo no??? buono studio

Commenta

di concorsi ne ho fatti tanti..ad alcuni sono arrivata alla prova orale (superata ma non ho vinto..sono solo in graduatoria)...bene, si: questi sono concorsi fatti ad hoc per "gli interni" (ne ho viste di tutti i colori)
              il fatto è che la speranza è l'ultima a morire e chissà..a volte loro stessi sbagliano a presentare i documenti..
              purtroppo questo per me è l'ultimo anno che dedico ai concorsi e allo studio (ne ho persi troppi per correre dietro il sogno del "posto nella P.A.")
              Infatti credo che sia tutta una sceneggiata questo concorso. Io andrò a provarlo solo per uno scrupolo di coscenza, in modo da poter dire a me stessa, alla fine c'ho provato.
              A proposito una volta arrivata alla stazione di roma termini , per andare presso la sede concorsuale che mezzi devo prendere? Grazie.

Commenta

ciao biancap81....ma che giorno sei?io il I di pomeriggio....

Commenta

Partenza da Catania per la prova di giornio 28 pomeriggio, chi c'è?

Commenta

Originariamente inviato da annajulia85 Visualizza il messaggio
                    ciao caiello, io e la mia amica partiamo dalla sicilia, da catania per l'esattezza, anche io ho l'esame il 28, di pomeriggio, se vuoi aggiungimi su faceb così rimaniamo in contattop, ciao
                    annalisa castorina
                    ciao io parto da palermo il 27...... Sono il 28 al primo turno
                    in bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da simonetta82 Visualizza il messaggio
                      ciao biancap81....ma che giorno sei?io il I di pomeriggio....
                      il 3 marzo alle 8.30

Commenta

Sto operando...
                      X