annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT selezione tecnologo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Buongiorno tecnologi,

    visto che è ormai passato un mesetto dalla vostra assunzione ci potete dire quant' è lo stipendio del 3° livello e se c'è inl buono pasto? Grazie!

    Commenta


      lo stipendio dovrebbe essere (uso il condizionale perche non ci hanno ancora pagato) qualcosina meno di 1800 netti. I buoni pasto sono di 8 € al giorno, ma si matura il diritto al buono solo se si fa una presenza giornaliera di almeno 6 ore e 30... poi ogni mese c'è un congualgio (per i buoni) di ore e presenze...

      Commenta


        Originariamente inviato da cincibretta Visualizza il messaggio
        lo stipendio dovrebbe essere (uso il condizionale perche non ci hanno ancora pagato) qualcosina meno di 1800 netti. I buoni pasto sono di 8 € al giorno, ma si matura il diritto al buono solo se si fa una presenza giornaliera di almeno 6 ore e 30... poi ogni mese c'è un congualgio (per i buoni) di ore e presenze...
        Grazie per le info.
        E' uno stipendio di tutto rispetto ....... rinforza la mia sofferta decisione di lasciare un tempo ind.

        Commenta


          sì poi c'è la 13sima... ma per questa c'è tempo... anch'io ho mollato un TI (non tanto per i soldi... che in sostanza guadagnavo quasi lo stesso...) e finora non ho avuto un istante di pentimento... diciamola tutta: se questa avventura si chiuderà come noi tutti speriamo, beh, dati i chiari luna, sarebbe un più che degno salvataggio delle proprie chiappe... spero in una prossima chiamata di tutte le grad ancora fuori e vi ripeto, non v'avvelanate troppo se vi tengono a bagno maria

          Commenta


            e poi così tanto per fare due chiacchiere il nostro è lo stipendio di un neo-assunto... poi, sempre previa stabilizzazione è ovvio, ci sono scatti di anzianità e avanzamenti di carriera (che per quel che mi hanno racconatato qui per il personale di ruolo sono - o almeno erano prima di attila-brunetta - abbastanza automatici con l'anzianità.....) insomma lo stipendio di un dirigente tecnologo (due scalini sopra noi) con annessa anzianità di servizio è una roba davvero interessante

            Commenta


              Originariamente inviato da cincibretta Visualizza il messaggio
              e poi così tanto per fare due chiacchiere il nostro è lo stipendio di un neo-assunto... poi, sempre previa stabilizzazione è ovvio, ci sono scatti di anzianità e avanzamenti di carriera (che per quel che mi hanno racconatato qui per il personale di ruolo sono - o almeno erano prima di attila-brunetta - abbastanza automatici con l'anzianità.....) insomma lo stipendio di un dirigente tecnologo (due scalini sopra noi) con annessa anzianità di servizio è una roba davvero interessante
              gli scatti di anzianità sono (o meglio ERANO) automatici ogni 3 anni di dipendenza di ruolo... per gli avanzamenti di carriera dire che è una mafia è dire poco, quindi non contarci!!!

              Commenta


                ve l'ho detto......Cinci, prostituisciti!!!! sul primo piano c'è un tipetto strano......secondo me un pensierino ce lo fa con te Cinci...fidati, sei più bello tu!

                Ma la Dott.ssa Cacioli ha vinto il premio simpatia per gli anni 2010/2012????
                come sono stupide certe persone, arrivano a tarda età e si comportano come se avessero 10 anni.....sete di potere, che brutta cosa! tanto dobbiamo morire tutti prima o poi, no? ogni tanto qualcuno dovrebbe ricordarselo......
                dai, prostituiamoci tutti noi e 17.....eh? luigi, pure tu!
                insomma non riuscite a farmi rapire proprio da nessuno.....ammazza che tirchi ! devo fà da sola......?????????

                Originariamente inviato da lu.i.gi Visualizza il messaggio
                gli scatti di anzianità sono (o meglio ERANO) automatici ogni 3 anni di dipendenza di ruolo... per gli avanzamenti di carriera dire che è una mafia è dire poco, quindi non contarci!!!

                Commenta


                  io avanzo da solaaaaaaaaaaaaaa......
                  aoh, io scherzo...ci mancherebbe....
                  ma.........Flanders.....tu vieni a Roma?

                  Commenta


                    " MI PIACEREBBE DAVVERO ASSAI VENIRE A ROMA "

                    Ovviamemente perchè sono romano, purtroppo la selezione di statistica economica per gli uffici regionali non prevedeva il Lazio tra le regioni.
                    Andrò dove mi manderanno....... ma prima poi spero di poter tornare a Roma


                    Originariamente inviato da noir76 Visualizza il messaggio
                    io avanzo da solaaaaaaaaaaaaaa......
                    aoh, io scherzo...ci mancherebbe....
                    ma.........Flanders.....tu vieni a Roma?

                    Commenta


                      mo no noir non credo ce ne sia bisogno... io del resto ho progetti poco ambiziosi, in linea di massima mi accontenteri di salvare il **** e tanto mi basta...
                      fesserie a parte la mia aspirazione è lavorare bene (per quel che poco che le mie capacità permettono) ma soprattutto senza stress (che già ho fatto il pieno negli anni passati), avere una paga dignitosa e, fondamenatle, una volta varcata, in uscita, la soglia di sto palazzone, staccare completamente il cervello dagli incasinati contenziosi Istat, consapevole del fatto che tutto quello che davvero mi piace della vita non c'entra una ceppa col lavoro

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X