annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT selezione tecnologo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da gringoire Visualizza il messaggio
    Scusate l'intrusione, ma adesso che siete interni ci fareste sapere se sapeste qualcosa sulle convocazioni per i tecnologi regionali (le graduatorie sono uscite a metà dicembre)? Io chiamo e chiamo ma non risponde mai nessuno
    mi sa che devi aspettare per sapere qualcosa, qua tutto tace sulla vostra delibera....
    mari spedita!

    Commenta


      Grazie mille, lu.i.gi, troppo gentile! Se dovessi (doveste) sentire qualcosa...speriamo bene!

      Commenta


        gringoire......sappi che in ultima ipotesi, possiamo sempre prostituirci in Istat.....

        Commenta


          Originariamente inviato da noir76 Visualizza il messaggio
          gringoire......sappi che in ultima ipotesi, possiamo sempre prostituirci in Istat.....
          Ma daì, che tu sei dentro come procede? E' interessante?

          Commenta


            Ciao,
            aspetto anche io per i tecnologi regionali. Speriamo si smuova qualcosa presto, ho provato a chiamare anche io ma non rispondono mai. Riproverò il 9 e farò sapere l' esito!

            Commenta


              Dimenticavo....che ne pensate dei nuovi bandi appena usciti?

              Commenta


                Originariamente inviato da Flanders Visualizza il messaggio
                Dimenticavo....che ne pensate dei nuovi bandi appena usciti?
                che sono per progressioni di carriera......

                Commenta


                  Originariamente inviato da gringoire Visualizza il messaggio
                  Ma daì, che tu sei dentro come procede? E' interessante?
                  come procede? ....sai, mi hanno messo a fare le cessioni del quinto...che pianto africano! per fortuna sono con una certa compagnia femminile che di cazzate ne dice assai, e che sta lì lo so io per come e per quale motivo....l'istat è una parentopoli. L'importante è che se lavora, no? per il resto si chiude un occhio e si cercano persone più alla mano. Per ogni persona rrogante, ne trovi anche una socievole ed altruista. Le serpi che ci sono.....uuuuuuuuu!! ma tranquillo, io faccio eccezione.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da lu.i.gi Visualizza il messaggio
                    che sono per progressioni di carriera......
                    SBAGLIATO!!!!!!! sono concorsi fatti per prostituirsi, accoltellarsi a vicenda, vendicarsi dei torti subiti, smoralizzare...( oggi da una tipa di cui non posso fare il nome, entrata con il diploma e che sta lì so io per come e per quale motivo, che non fa altro che cazzate, del tipo che non sa usare nemmeno il fax (aiuto, salvatemi!)....mi ha detto: "beh, non sei costretta a fare concorsi, perchè li vuoi fare? vedi che io ho trovato lavoro anche con il diploma....non mi serve la laurea".
                    Ebbene, oggi, è stata una delle poche volte che in vita mia stavo per perdere le staffe, e distruggere un rapporto di cordialità iniziato il 16 dicembre scorso........salvatemi!

                    Commenta


                      Preciso pure che...la tipa prende 2000 € di stipendio.......grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr !!!
                      se penso a tutte le persone diplomate o anche laureate che valgono 100 volte di+ rispetto alla tipa, e che sono per strada senza lavoro, mi viene da mettegli le mani addosso! LEGATEMI LE MANI!!!!!!!!!!!
                      meno male che ci siete voi e posso sfogarmi in incognito.....vi terrò aggiornati.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X