annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT selezione tecnologo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da noir76 Visualizza il messaggio
    ah, se avete delle carie e andate dal dentista......io lo saprò!!!!!!
    capperi... allora con te bisogna andare d'accordo... dai lunedì prediamo un caffè insieme che venerdì nel marasma generale ci siamo persi... io sono al terzo piano momentaneamente nella stanza della dottoressa Simeone... comunque giovedì ci rivediamo tutti, a presto miei carissimi colleghi

    Commenta


      impossibile non riconoscermmi...ero

      Commenta


        quella che continuava a dire della proroga richiesta e non concessa (nel senso che non ho avuto nè conferma nè un rifiuto....) ero assieme alla mia amica che è stata assegnata a via dell'oceano pacifico...
        mi pare di capire che siamo in tanti a via balbo e in pochi altri sono sparsi...sapete darmene conferma? qualcuno di voi ha la delibera e può postarla?

        Commenta


          cmq....la stanza 121 è la più simpatica di tutte! chissà perchè.......
          vi vedo quando attraversate il vialetto per andare a mangiare..... a meno che lunedì non mi cambino ufficio....chissà......

          Commenta


            foggy, per caso avevi i capelli castani scuri e una maglia rosa-antico? dai conosciamo appena ti è possibile!
            Cinci......già sei al terzo piano, ti rendi conto? appena hai messo piede, e hai gia fatto carriera di 2 piani, capisci?

            Commenta


              Originariamente inviato da noir76 Visualizza il messaggio
              luigi.... e tutti i baciotti sulla guanciotta che ti ho promesso per tutte le info che ci hai dato?????????????????????? ma dove eri? sei per caso il biondino che lavora insieme a cincibretta? per caso mi hai dato il volantino insieme a Luciano?
              quante risate!!!!

              :-):-):-):-)

              Commenta


                ciao ragazzi, io sono di un'altra graduatoria, a qualcuno va di darci qualche anticipazione su ciò che ci attende (si spera) grazie...

                PS: congratulazioni a tutti

                Commenta


                  vestitino nero e stivaloni....giubbino verde/azzurro ero abbastanza riconoscibile
                  E tu qual'eri? Avevi capelli scuri legati in una coda?
                  ero assimee ad un'altra ragazza (anche lei neo tecnologa)... siamo andate via intorno alle 10

                  Allora vi prego fate l'elenco delle vostre assegnazioni
                  da quello che ho letto io a Balbo ufficio PEC (programmazione e controllo) lazzaro, del santo, conigliaro
                  il resto?



                  Originariamente inviato da noir76 Visualizza il messaggio
                  foggy, per caso avevi i capelli castani scuri e una maglia rosa-antico? dai conosciamo appena ti è possibile!
                  Cinci......già sei al terzo piano, ti rendi conto? appena hai messo piede, e hai gia fatto carriera di 2 piani, capisci?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da cincibretta Visualizza il messaggio
                    capperi... allora con te bisogna andare d'accordo... dai lunedì prediamo un caffè insieme che venerdì nel marasma generale ci siamo persi... io sono al terzo piano momentaneamente nella stanza della dottoressa Simeone... comunque giovedì ci rivediamo tutti, a presto miei carissimi colleghi
                    ciao,
                    scusami per la curiosità, ma mi trovo in un'altra graduatoria e vorrei sapere
                    se parli di giovedì perchè
                    avete firmato il contratto il 16 dicembre,
                    ma prenderete servizio giovedì 22 dicembre.
                    ho capito male?

                    Commenta


                      Ciao ragazzi, finalmente on-line!!
                      Come saprete io sono a via dell'oceano pacifico e solo oggi ho una postazione (però ancora non mi hanno assegnato la UO).
                      Qui a Pacifico siamo (teoricamente) in 5, in pratica ancora soltanto 2, una ha chiesto il trasferimento a Balbo e credo che l'abbia ottenuto, una era già interna a TI quindi non ha accettato il posto e una ha chiesto la proroga..
                      Qui si sta molto bene e l'ambiente sembra rilassato, operativo ma rilassato!!! Che vuoi di più??? :-)
                      Sugli orari, ferie e permessi ancora non sappiamo nulla (non ricordo chi lo chiedesse se Foggy o mari_simo) ma domani la giornata di formazione ci chiarirà le idee...
                      Per rispondere a linux, abbiamo firmato e preso servizio (anche se non tutti operativamente) il 16 dicembre, il 22 è fissata una giornata di formazione a via balbo..
                      Battete un colpo!!!
                      Ciaoooooo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X