annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT selezione tecnologo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ottimo consiglio fragola!!!!

    Commenta


      che bellini oggi!!!

      tutti al primo giorno di scuola!!!

      )))

      Commenta


        Ciao a tutti e congratulazioni a chi stamattina ha firmato!!!

        Impressioni?
        News sulle sedi?

        Commenta


          dai raccontateci tutto:
          1. orario: è davvero gestibile in proprio "anche 4 gg a settimana? basta fare le 36 ore
          2. sedi
          3. tutto quello che potreste dirci sul vostro primo giorno da NEOASSUNTI

          PS: io c'ero, ho chiesto la proroga al 16 gennaio

          Commenta


            foggy ma dove eri? volevo conoscerti!!!!!!!!!!!!!!
            luigi.... e tutti i baciotti sulla guanciotta che ti ho promesso per tutte le info che ci hai dato?????????????????????? ma dove eri? sei per caso il biondino che lavora insieme a cincibretta? per caso mi hai dato il volantino insieme a Luciano?
            insomma, bella giornata, conosci tante persone....specialmente quelle che ti faranno tanti graziatoni....e che ora ti sorridono....come dire "vedrai....vedrai.....come ti faccio lavorare come un somarello....hi hih hi!". Orari non ne hai, devi fare 7 ore e 12 minuti al giorno, mi pare, ma per sentito dire.

            Commenta


              io sono in via Balbo, anche cinci e Sara. Anche un'altra ragazza, ma non mi ricordo il nome. Le altre, chi in una sede lì vicina, chi in via dell'oceano pacifico, come fragola. ErAVAMO 4 GATTI....IO VOLEVO CONOSCERVI!!!!!!!!
              buoni i fagiolini dell'Istat......

              Commenta


                mandatemi il vostro cell. non l'ho preso mannaggia! poi vi invio il mio
                e-mail: marinarinaldi76@tiscali.it

                Commenta


                  ah, se avete delle carie e andate dal dentista......io lo saprò!!!!!!

                  Commenta


                    Ciao, io non c'ero ieri, la Cicalini mi ha detto sede di Via Balbo, ma mi chiedevo se c'era una lista con le varie assegnazioni, oppure ognuno vedeva la propria nel contratto? Lo chiedevo nel caso qualcuno si ricordasse il mio nome (Maria Assunta Del Santo) per darmi ulteriore conferma...

                    Commenta


                      no mari_simo.....non lo so.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X