annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT selezione tecnologo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Domanda scema: voi vi ricordate la data in cui vi siete diplomati?
    Io a malapena mi ricordo il mese e l'anno ma di certo non il giorno e, essendomi trasferita da casa dei miei da oltre un decennio, non saprei dove andare a recuperarla!!!!
    Tutto ciò visto che lo chiedono sull'allegato....

    Commenta


      anche io ho scelto di prorogare la data dell'assunzione al 16 gennaio....sotto Natale non mi va proprio di lasciare i bambini.
      Ad oggi non ho ricevuto alcuna raccomandata...speriamo in giornata....
      Spero che continuerete a tenerci aggiornate, peccato non poterci essere giovedi per le presentazioni di rito.
      Auguri a tutti..........

      Commenta


        Ciao foggy (scusa, sei simona, no?)

        almeno saremo in due il 16 gennaio!!!ma poi scenderai a casa nel w.e.?
        Per l'assegnazione alle sedi ieri a me la Cicalini ha detto che c'è una generica delibera per la Direzione Generale, poi saremo assegnati alle singole Direzioni, ma 99/100 dovremmo stare tutti in centro.
        Risulta anche a voi?

        Commenta


          anche a me la A/R non è ancora arrivata....

          Commenta


            Originariamente inviato da mari_simo Visualizza il messaggio
            anche a me la A/R non è ancora arrivata....
            se ti può tranquillizzare quando sono entrato in istat la raccomandata mi è arrivata 3 giorni dopo aver iniziato!

            Commenta


              Originariamente inviato da fra.go.la Visualizza il messaggio
              Domanda scema: voi vi ricordate la data in cui vi siete diplomati?
              Io a malapena mi ricordo il mese e l'anno ma di certo non il giorno e, essendomi trasferita da casa dei miei da oltre un decennio, non saprei dove andare a recuperarla!!!!
              Tutto ciò visto che lo chiedono sull'allegato....
              Anch'io mi stavo cimentando, ma recuperare il mio diploma liceale richiederebbe una spedizione archeologica... comunque penso che mese ed anno bastino... ma il mese qual è? luglio... immagino che sia per tutti lo stesso
              Ultima modifica di cincibretta; 13-12-2011, 10:11.

              Commenta


                SI sono io, anche io ti ho riconosciuta Mariella vero?

                Comunque si scenderò tutti i w-e....

                Per le assegnazioni ripeto: ieri mi hanno detto che siamo sparsi nelle diverse direzioni, io ad es. sono in vi aBalbo, al mia amica è in via dell'oceano pacifico..la delibera non è ancora definitiva...

                baci

                Originariamente inviato da mari_simo Visualizza il messaggio
                Ciao foggy (scusa, sei simona, no?)

                almeno saremo in due il 16 gennaio!!!ma poi scenderai a casa nel w.e.?
                Per l'assegnazione alle sedi ieri a me la Cicalini ha detto che c'è una generica delibera per la Direzione Generale, poi saremo assegnati alle singole Direzioni, ma 99/100 dovremmo stare tutti in centro.
                Risulta anche a voi?

                Commenta


                  Originariamente inviato da cincibretta Visualizza il messaggio
                  Anch'io mi stavo cimentando, ma recuperare il mio diploma liceale richiederebbe una spedizione archeologica... comunque penso che mese ed anno bastino... ma il mese qual è? luglio... immagino che sia per tutti lo stesso
                  si, io ricordo luglio...
                  altra cosa: qualcuno di voi sa se la segreteria studenti della sapienza di economia e commercio è via del castro laurenziano, 9?
                  io ricordo che andavo lì ma non sono sicura che sia quella o dentro la città universitaria....

                  Commenta


                    quando si dice... ho chimato, tanto per provarci... hai visto mai, il mio vecchio liceo del paesello e questi... "sì un attimo, consulto il data base... lei si è dimplotao il 17 luglio 1989"....
                    *******! bravi

                    Commenta


                      Si, sono mariella...aspettiamo pure questa assegnazione..per me la sede è fondamentale...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X