annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT selezione tecnologo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da noir76 Visualizza il messaggio
    ciao! se ti posso dare un consiglio, per me il posto ottimale sarebbe lungo la metro B1, tipo via libia/ via eritrea, con la metro scendi a termini, in 10 min sei in via Balbo, e se fosse via dell'oceano pacifico, ti ci porta la metro b1 (mi sembra). Se vai su easystanza ne trovi parecchie di occasioni, se non sbaglio ce ne è una a piazza fiume. L'annuncio lo ha messo un ragazzo. ciao
    A piazza fiume non c'è la metro noir, tanto meno la B a limite da lì è più "vicina" la A in Via Veneto/Barberini... ma in verità tra la sede di oceano pacifico e la fermata metro B più vicina (eur palasport) a piedi è pure lunghina... c'è però, che io sappia, una navetta Istat..

    il mio consiglio per chi deve trovarsi una sistemazione apposita è sobbracatevi qualche giorno di B&B o simili e cercate casa dopo che vi hano detto in quale sede vi allocano... perchè le sedi sono distribuite un po' a cappero per la città (e non dimentichiamo le "minori" tipo viale liegi...) e quindi un punto che vada bene per tutte io credo che non esista... non sottovaluate il problema perchè a roma avere un collegamento casa-lavoro scomodo può essere una vera iattura

    Commenta


      e nel mentre discettiamo di logistica cittadina da casa mi informano che è arrivata pure la raccomndata con un anesso modulo preannunicato nella mail... per quanto ho capito così a telefono si tratta di un'autodichiarzione identica a quella già presentata con la domanda di partecipazione...

      Commenta


        ciao cinci, lo so che a piazza fiume non c'è la metro! ho vissuto a Roma 3 anni! io parlo in generale...in linea d'aria....poi a me piace tanto camminare, scarpe comeode e vado a piedi, un vero toccasana! che simpaticone che sei!

        Commenta


          io invece odio camminare a piedi... ho visto che hai già trovato casa, in che zona?

          Commenta


            se chiamate zimbo....

            vi saprà dire l'assegnazione all'ufficio, a me è stata comunicata (via balbo) e alla mia amica pure (via dell'oceano pacifico).... quindi fatevi sotto ragazzi!

            Commenta


              Ciao colleghi,

              una domanda: il 16 mattina sarete tutti lì a firmare o qualcuno ha chiesto una proroga? Io ho parlato con la Cicalini e ho chiesto una proroga al 16 gennaio, ora aspetto un riscontro, ma mi ha detto che non ci dovrebbero essere problemi. Sulla sede invece avete qualche anticipazione o lo diranno all'atto della firma del contratto?

              Fatemi sapere!!!

              Commenta


                mi dareste il numero di zimbo? non avevo letto il post precedente...

                Commenta


                  Originariamente inviato da mari_simo Visualizza il messaggio
                  Ciao colleghi,

                  una domanda: il 16 mattina sarete tutti lì a firmare o qualcuno ha chiesto una proroga? Io ho parlato con la Cicalini e ho chiesto una proroga al 16 gennaio, ora aspetto un riscontro, ma mi ha detto che non ci dovrebbero essere problemi. Sulla sede invece avete qualche anticipazione o lo diranno all'atto della firma del contratto?

                  Fatemi sapere!!!
                  per chi sarà a balbo, ci si vede presto!!!

                  Commenta


                    a me una certa Peia ha detto che la delibera sulle assegnazioni non è ancora uscita.....bah!

                    Commenta


                      mah... io aspetteri venerdì e poi sarà quel che sarà... certo la curiosità è forte

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X