annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT selezione tecnologo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [QUOTE=cincibretta;606604]Ripensando meglio alle ultime notizie provenienti dalla d.sa Cicalini (riportate da Noir nel post quotato) a me pare che possa leggervisi un passo avanti non da poco nell’evoluzione della vicenda che ci riguarda. Spero di non forzare le parole del post ma a me sembra che se ne possa dedurre che i problemi di ragioneria che da più un mese ci tengono al palo (almeno per quello che ci hanno detto) siano finalmente superati e che si tratti solo di stabilire in che ufficio va Tizio in quale Caio ecc.
    In ogni caso è una risposta di tenore assolutamente nuovo (a me pare) rispetto a quanto più volte si è più volte detto in queste ultime 4/5 settimane…
    Che ne pensate?[/QU

    Se non ci kiamano per quest'anno sarebbe opportuno fare una richiesta scritta per sapere notizie sulla mancata assunzione? e poi quanto prenderemo di stipendio (se lo vedremo)?

    Commenta


      riorganizzazione in corso

      CArissime/i,
      le notizie fornitemi da un apersona che sta dentro sono queste: la riorganizzazione è ancora in corso e gli spostamenti da una direzione/ufficio all'altro si cmpleteranno alla fine di novembre.
      La mia amica mi ha riferito che la sua capo unità le ha detto che prossimamente nella sua direzione arriveranno 2 persone dell'area giuridica.....la mia amica ha ipotizzato che si riferisse alla nostra graduatoria poichè i VI livelli non hanno giuristi.
      A voi...............
      saluti

      Commenta


        Lo stipendio è di 1800 € per 13 mensilità più buoni pasto (7 € al giorno se non sbaglio)...

        La richiesta scritta secondo me non serve a una ceppa... se ti rispondono ti direbbero che non è emersa la necessità di assumere ciò che è pienamente coerente al bando... e buona notte.

        Questo però, non significa che noi si debba stare muti e rassegnati per forza, perchè sulla vicenda dimissionati ci sarebbe invece molto da dire (e secondo me è una roba che può creare imbarazzo perchè fa veramente schifo... ho peraltro saputo un dettaglio che per ora non è il caso di mettere su internet ma magari se ne riparlerà...)
        la mia idea quindi è che per ora è meglio aspettare sperando che tutto si concluda per il meglio.
        Poi può essere di prendere iniziative che sarebbe però meglio fare tutti insieme piuttosto che in ordine sparso... aspettiamo, condividiamo infomazioni e teniamoci in contatto.

        Commenta


          Originariamente inviato da foggy1975 Visualizza il messaggio
          CArissime/i,

          La mia amica mi ha riferito che la sua capo unità le ha detto che prossimamente nella sua direzione arriveranno 2 persone dell'area giuridica.....la mia amica ha ipotizzato che si riferisse alla nostra graduatoria poichè i VI livelli non hanno giuristi.
          A voi...............
          saluti
          Di sicuro si riferiva a noi: non solo non c'è un'area giuridica al VI livello (nè potrebbe è un livello che non implica laurea... bemnchè immagino che di fatto molti dei VI "giovani" lo siano)... ma sopratutto per quel che mi risulta non ci sono graduatorire di VI da chiamare (c'è semmai una selezione in corso)

          Commenta


            il primo stipendio lo investirò in lingottini d'oro.......ormai sto imparando anche a giocare in Borsa..... inoltre sto sollevando parecchie mattonelle del pavimento........ ho fatto anche intercapedini tra un muro e l'altro....... svito anche le palle del letto.......persino il comò della camera ha degli spazietti inimmaginabili.............

            Commenta


              ciao noir ho fatto questo commento al tuo post sulle ultime che hai avuto dalla cicalini:
              http://forum.concorsi.it/forum/conco...tml#post606604
              dimmi che ne pensi?
              grazie

              Commenta


                a quello che vi ho riportato, posso anche aggiungere che problemi di liquidità non ce ne sono proprio, infatti la Cicalini mi ha risposto ridendo..."eh, se no mi preoccupavo pure io!". Poi, sempre scherzando, gli ho chiesto "ma ci possiamo sperare?", mi ha risposto si, tranquillamente, ma per i tempi di chiamata proprio non sono riuscita a fargli dire niente, magari poverina chissà se ha ricevuto qualche rimprovero, mi dispiacerebbe. Per come la vedo io ( e possono dire benissimo una cavolata), il piano di assunzione triennale parte da gennaio 2012.....quindi, che ci chiamino per fine dicembre/ inizio gennaio? un baciottone a ciascuno di voi

                Commenta


                  se poi posso continuare a dire altre cavolate, mi viene in mente che......se io fossi un dirigente, andrei a vedere le competenze di ciascun candidato, come dire, se il mio staff si occupa di una materia, non ci posso mettere uno/a che nella vita si è specializzata in altro ( mah, magari è una cavolata!), quindi ci stanno scegliendo......INSOMMA CARI TECNOLOGI, Lì DENTRO SIAMO FAMOSI, CI STANNO ASPETTANDO E CI SI STANNO LITIGANDO!

                  Commenta


                    VI VOGLIO MANDARE UN'IMMAGINE DIVERTENTE, COME SI FA AD INCOLLARLA QUI NEL FORUM? dai vi faccio fare una risata...

                    Commenta


                      metti l'indirizzo dell'immagine tra: [IMG] e [/IMG]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X