annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT selezione tecnologo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    per domani o dopodomani qualcuno si offre per la telefonata settimanale? noir? foggy?
    grazie

    Commenta


      io sto corrompendo i giudici, con scollature e tacchi a spillo......................ovviamente sotto la toga.............che se' deve fa pe' campa'! cinci, ma tu mi pensi????????????
      se volete posso corrompere qualcuno dentro l'ISTAT, ovviamente pago in natura, si capisce........le telefonate sono così fredde, distaccate.....vuoi mettere invece un cuore che batte davanti a te?



      n.b. questo è il mio stato d'animo dopo aver fatto una relazione sulle polizze assicurative index- linked......vi consiglio di non sottoscriverle mai, seguono l'andamento degli indici borsistici e non garantiscono generalmente nemmeno il recupero del capitale investito

      se volete che chiamo chiamo......ma dopo chiedo pegno......aum aum ))))))))))))))))

      Commenta


        scherzi a parte, chiamo volentieri, solo ditemi con chi devo parlare al telefono.....nell'organigramma dell'istat mi perdo

        Commenta


          ah, e cmq giusto per stare tranquilli, vi informo che mi sono abbonata alla rivista IL TUO PSICOLOGO e IL FARO DELLA VITA...........ancora non mi hanno detto se sono pericolosa........................................ ...................................

          Commenta


            io penso che la persona più adatta possa essere la dottoressa Lapiazza... però non lo so è una mia sensazione.

            per il resto noir, coi tempi che corrono, come biasimare certe intrapendenze...
            mi chiedi se ti penso?: bé scollature e tacchi a spillo possono essere un ottimo promemoria (scherso ovviamente)

            Commenta


              ok, d'accordo, allora telefono alla benemerita dott.ssa Lapiazza domani mattina e poi vi scrivo.......ciao belle gioie...

              Commenta


                a domani! anche il Dott. ZIMBO non è male....

                Commenta


                  io non so il nome ma l'ultima volta ho chiamato allo 06 46732431

                  Commenta


                    ore 12.00: cerco disperatamente di trovare la Dott.ssa La Piazza......non risponde ( ho provato 2 volte, tra un po' ci riprovo);
                    ore 12.15: telefono al numero indicato da fragola e mi risponde un ragazzo e mi dice: "non sappiamo ancora nulla,non dipende da noi,perchè si è costituita questa nuova struttura e la vostra assunzione dipende dalla richiesta di personale che dovrà essere inoltrata da questo stesso organo.......quindi non vi sappiamo dire ancora niente".
                    ora riprovo con La piazza......poi vi scrivo se mi dice qlc di diverso. ciao

                    Commenta


                      scusa noir di quale organo/struttura neo-costituita stava parlando?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X