annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT selezione tecnologo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    glielo hanno detto entità misteriose ed inquientanti.....

    Commenta


      Report chiamata

      Mi rendo conto che sia difficile spiegare le mie "impressioni" però ci provo...
      Quando gli ho chiesto quale fosse la motivazione dell'immobilismo mi ha detto:
      non c'è un motivo, il bando prevede assunzioni da effettuare all'occorrenza e ancora questa "occorrenza" non si è palesata da parte del dipartimento però (da indiscrezioni) sappiamo che i contratti saranno attivati dopo la ristrutturazione dell'Istituto (anche perchè altrimenti il bando non avrebbe avuto senso - o qualcosa del genere).
      Io gli ho chiesto: di che ristrutturazione sta parlando?
      E lui: si stanno riorganizzando gli uffici dell'Istituto e si è deciso di concludere la ristrutturazione prima di attivare nuove assunzioni (oppure - non ricordo bene - si stanno riorganizzando gli uffici dell'Istituto e non avrebbe senso attivare le assunzioni prima di concludere questa riorganizzazione).
      Immagino di averci anche messo un pò del mio in queste parole ma il senso (+ o -) è questo.

      In tutto ciò quello che credo io è che non vedo perchè non dovrebbero prenderci (il quando è un altro discorso) se l'esigenza c'era al momento della pubblicazione del bando: potrebbe essere che in seguito alla ristrutturazione si rendano conto che non hanno più bisogno di noi? questo proprio non lo so....
      La cosa migliore sarà richiamare fra 2 settimane (o meglio fra una settimana) e capire se ci sono progressi...
      Ciao

      Commenta


        Originariamente inviato da fra.go.la Visualizza il messaggio
        Mi rendo conto che sia difficile spiegare le mie "impressioni" però ci provo...
        Quando gli ho chiesto quale fosse la motivazione dell'immobilismo mi ha detto:
        non c'è un motivo, il bando prevede assunzioni da effettuare all'occorrenza e ancora questa "occorrenza" non si è palesata da parte del dipartimento però (da indiscrezioni) sappiamo che i contratti saranno attivati dopo la ristrutturazione dell'Istituto (anche perchè altrimenti il bando non avrebbe avuto senso - o qualcosa del genere).
        Io gli ho chiesto: di che ristrutturazione sta parlando?
        E lui: si stanno riorganizzando gli uffici dell'Istituto e si è deciso di concludere la ristrutturazione prima di attivare nuove assunzioni (oppure - non ricordo bene - si stanno riorganizzando gli uffici dell'Istituto e non avrebbe senso attivare le assunzioni prima di concludere questa riorganizzazione).
        Immagino di averci anche messo un pò del mio in queste parole ma il senso (+ o -) è questo.

        In tutto ciò quello che credo io è che non vedo perchè non dovrebbero prenderci (il quando è un altro discorso) se l'esigenza c'era al momento della pubblicazione del bando: potrebbe essere che in seguito alla ristrutturazione si rendano conto che non hanno più bisogno di noi? questo proprio non lo so....
        La cosa migliore sarà richiamare fra 2 settimane (o meglio fra una settimana) e capire se ci sono progressi...
        Ciao
        non voglio essere l'uccello del malaugurio, però tenete presente che ("sappiamo che i contratti saranno attivati dopo la ristrutturazione dell'Istituto") la ristrutturazione dell'istituto, al momento, è prevista per fine novembre..... c'è un primo step dove inizieranno ad insedirsi i capidipartimento e i direttori, ma poi ci sarà da organizzare tutti gli uffici....

        Commenta


          Quello che dice luigi in effetti collima con quanto mi dissero il 25 agosto: ci vorranno ancora un paio di mesi..

          Commenta


            riorganizzazione

            Istat. Soppressioni e accorpamenti per finanziare le poltrone dei dipartimenti

            Commenta


              francamente io credo che se hanno i soldi per farlo prendono tutti... per quella che è la mia conoscenza della PA è nell'ordine delle cose... un dirigente più persone ha sotto di se più è fico... e quindi se potranno (con gli schei) prenderanno tutti quelli che possono... escluderi allora (ma ovviamente sono solo mie elucubrazioni personali) che la ristrutturazione possa danneggierci di per se... magari può avere effetto sui tempi, questo ci può stare, ma non sul se... sul se a me preoccupa più l'aspetto economico. un dato positivo è che nella convulsa manovra estiva gli stanziamenti per il censimento (che poi sono i soldi dai quali al 90% dovrebbe uscire la nostra posizione) non sono stati tagliati... io temevo che potesse accadere... sta roba che non è stata manifestata esigenza ecc. è una stronzata... cioè è vero che sta esigenza non è stata manifestata (per meglio dire formalizzata) ma ciò è accaduto (per quelle che sono le notizie che ho avuto a luglio) perchè non gli tornavano i conti... quello che sarebbe fondamentale sapere è se st'impasse finanziario s'è superato o no... ma questa non è un'informazione che possono avere le gentili persone del'uff. contratti a termine con cui ci relazionamo telefonicamente... insomma quello che servirebbe è poter avere informazioni da sfere più alte... che poi verosimilmente sono la fonte delle indiscrezioni di cui hanno fatto cenno a fragola

              Commenta


                ho ricevuto una comunicazione dell'ISTAT................
                .................................................. .........................
                .................................................. ......................
                .................................................. ......................
                .................................................. .......................
                ................ma era il questionario del censimento!!!! sigh! sigh!!!!

                Commenta


                  Vi sorprenderò ma io sono ottimista

                  Commenta


                    che hai sauto?!?!?!?
                    cosa è trapelato dai piani alti?!?!?!?

                    Commenta


                      ma no.. che piani alti... di sicuro io non ho modo di arrivarci, ai piani alti.... era solo uno MIO stato d'animo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X