annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT selezione tecnologo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    scusa fragola, sai se ci sono dimissionari nella nostra lista? io sono a conoscenza del fatto che le ragazze classificate in seconda e terza posizone nella nostra graduatoria sono dipendenti interne all'Istat a tempo indeterminato. In particolare la seconda ha vinto il concorso da tecnologo secondo livello ( lo so perchè ho visto la graduatoria sul sito dell'istituto). Quindi ti chiedo se hai informazioni in merito.....sai, potrebbe slittare anche la mia posizione .........

    Commenta


      Purtroppo non so nulla... mi spiace!

      Commenta


        Noir penso che siano questioni un po’ diverse: i dimissionati delle altre grad. erano dipendenti a termine, cui hanno assurdamente chiesto di dimettersi ecc… la vicenda è ormai nota.
        I dipendenti a tempo indeterminato invece avevano partecipato a queste selezioni con la speranza, se l’avessero superata, di ricoprire il nuovo posto a termine (di livello più alto) mettendosi in aspettativa nel posto a t.i…. In buona sostanza il loro discorso era: se ci stabilizzano al livello più alto bene, me se il contatto a termine ad un certo punto non è rinnovato (né stabilizzato) ritorniamo al livello più basso a t.i. rispetto al quale siamo solo in aspettativa ma non siamo licenziati...
        L’Istat però, su questa richiesta, ha risposto picche e ha detto: se volete essere assunti al III livello, a termine, vi dovete dimettere dal posto a t.i… cosa che ragionevolmente non credo farà nessuno e quindi sì la tua posizione (come quella di chiunque sta sotto queste persone) può salire… nel senso che qualora mai l’istituto dovesse procedere a fare assunzioni sulla nostra graduatoria dovrebbe chiedere ai dipendenti a t.i. di dimettersi… come dicevo ragionevolmente non lo faranno (almeno credo) e quindi si dovrà passare sotto a scorrere sulla graduatoria… ovviamente se l’Istat dovesse decidere di assumere tutti in blocco la questione è irrilevante…

        Commenta


          cincibretta come scrivi bene, già ti vedo come un bravissimo sindacalista! grazie, mi hai chiarito le idee, anche io penso che difficilmente si dimetteranno da un posto a t.i. (ma tutto può succedere!). L'importante è entrare......entro 36 mesi.....quanti figli riesco a fare in 36 mesi???? non so perchè ma sono di buon umore..... un bacio a tutti :P

          Commenta


            Il tuo buon umore mi fa piacere. E spero che ci porti fortuna, come del resto le considerazioni piene di buon senso di mari-simo e fragola…
            Io invece se penso a sta storia non riesco che ad essere incazzato nero… (ma è già un notevole miglioramento: i primi di agosto ero in preda ad una cupa depressione). Proprio per questo come ho detto a foggy penso ad altro. E infatti visto che ringraziando il signore è arrivato il weekend sto pensando che domani voglio cimentarmi in un “besugo alla madrilena”, piatto che ho sperimentato a Madrid, quest’estate, e ci abbino un bel rosato… altro che ottimo sindacalista, sono un ottimo cuoco (mahh???). A Madrid poi rimarrò per sempre grato: sono partito che n’altro po’ mi dovevano mettere sotto una tenda ad ossigeno e poi lì sono stato da dio… che figata di città!

            In effetti, ho anche altri programmi per il WE, ma siamo ancora in fascia protetta… chi può faccia altrettanto, anche tu noir, chissà che non ci scappi il primo figliolo dei 36 mesi

            E dopo queste notazioni più o meno deliranti auguro un buon fine settimana a tutti i miei futuribili colleghi
            a lunedì...

            Commenta


              dunque, prima cosa voglio regalare a tutti un sorriso: "Quale il colmo per un fornaio?"Essere magro come un grissino"
              Dopo volevo dirmi che ho una voglia matta di mozzarella in carrozza con patatine fritte, cannoli alla siciliana o tiramisù....tutto fatto con le mie manine, si capisce (sono una brava cuoca...beato chi mi si piglia.... ). Cincibretta, lascia stare la depressione, è una brutta bestia, non caderci ( te lo dico perchè l'ho vissuta sulla mia pelle poco tempo fa prima di questo concorso....sai il concorso in magistratura ti toglie il fiato), e di vita ne abbiamo una sola. Quindi è meglio sorridere e prendre tutto quello che ci si prospetta con allegria, serenità e ottimisto. Aribacio a tutti (anche Luigi che non si vede da un po')

              Commenta


                Originariamente inviato da noir76 Visualizza il messaggio
                dunque, prima cosa voglio regalare a tutti un sorriso: "Quale il colmo per un fornaio?"Essere magro come un grissino"
                Dopo volevo dirmi che ho una voglia matta di mozzarella in carrozza con patatine fritte, cannoli alla siciliana o tiramisù....tutto fatto con le mie manine, si capisce (sono una brava cuoca...beato chi mi si piglia.... ). Cincibretta, lascia stare la depressione, è una brutta bestia, non caderci ( te lo dico perchè l'ho vissuta sulla mia pelle poco tempo fa prima di questo concorso....sai il concorso in magistratura ti toglie il fiato), e di vita ne abbiamo una sola. Quindi è meglio sorridere e prendre tutto quello che ci si prospetta con allegria, serenità e ottimisto. Aribacio a tutti (anche Luigi che non si vede da un po')
                è evidente che non sono un fornaio.

                Vi leggo ma scrivo poco....

                In bocca al lupo a tutti!

                Commenta


                  ciao luigi... in bocca a lupo a te.... non è che c'è qualche voce di dentro?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da cincibretta Visualizza il messaggio
                    ciao luigi... in bocca a lupo a te.... non è che c'è qualche voce di dentro?
                    qua è un mezzo casotto.... stanno riorganizzando i dipartimenti, le direzioni e i servizi per cui sono tutti moooooolto concentrati sulle nuove nomine e su cosa cambierà nelle varie direzioni.... io penso (ma questo lo penso io) che per nuove assunzioni e reperire nuovi fondi aspetteranno che tutto si "sistemi"...

                    Commenta


                      sarà quel che sarà.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X