annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT selezione tecnologo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ISTAT selezione tecnologo

    SALVE A TUTTI,
    volevo sapere se c'è qaualcuno che dovrà sostenere la prova scritta che si terrà il prossimo 23 novembre, o se qualcuno l'ha già fatta nel concorso precedente e sa dirmi più o meno se le domande sono molto specifiche o altro...
    grazie

    #2
    in data 8 aprile sono state pubblicate le graduatorie degli ammessi all'orale...siamo in 20...speriamo bene!!!!!!!!!!!

    Commenta


      #3
      ciao

      Originariamente inviato da foggy1975 Visualizza il messaggio
      in data 8 aprile sono state pubblicate le graduatorie degli ammessi all'orale...siamo in 20...speriamo bene!!!!!!!!!!!
      abbiamo la stessa sorte.... a me tocca il primo giorno......ti prego, non dirmi niente.....buono studio...

      Commenta


        #4
        ciao noir76 solo una domanda, per quale sede regionale hai fatto domanda?

        Commenta


          #5
          Roma, tu? buono studio davvero...non mi dire niente, ti prego......il bilancio proprio non mi va giù, ma è così e basta. ciao

          Commenta


            #6
            io catanzaro...hai ragione il bilancio è un argomento davvero tosto! io oggi sto guardando la parte dei controlli.... mmmhmhmhmmm!!!!

            Volevo chiederti: non sei per caso andata a vedere in questi giorni i colloqui delle altre selezioni per sapere il livello delle domande? ciao e grazie...in bocca al lupo!

            Commenta


              #7
              ah, catanzaro..ho un po' di amici e amiche che hanno superato il conc in magistratura e alcune in Agenzie entrate...magari abbiamo amici in comune...sicuro. Non sono andata a vedere altre sessione di esame, ma un' impiegata mi ha detto ( in confidenza) che i candidati dovrebbero (forse) estrarre a sorte le domande, quindi potrebbe uscire di tutto, anche quelle già fatte allo scritto.Che bello, almeno io ho te e tu hai me, ci possiamo consolare un po'. Pausa caffè e poi a studiare, fai finta che sono nella stanza accanto, ok? un bacione che arriva fino a catanzaro.

              Commenta


                #8
                ciao...sapevo anche io dell'estrazione delle domande (forse 3!) e penso che si riferiscano ciascuna ad una diversa area e quindi 1 di ammministrativo, 1 di contabilità, 1 sulla parte giuridica....ovviamente poi c'è la prova di informatica e quella di inglese.
                Io spero solo di riuscire a finire per bene il programma...!
                Buon lavoro (studio!)
                PS: di sicuro conosco qualcuno dei tuoi amici catanzaresi...Roma è piena!

                Commenta


                  #9
                  ah! dimenticavo...giusto per capire....io ho avuto davvero poco alla valutazione dei titoli (8.75) tu come sei messa?

                  Commenta


                    #10
                    10,60 ........ so che ci sono molti dottorandi, booo! per me è già tanto aver superato lo scritto, non ci credevo. Ciao e a presto.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X