annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come vedere i test del concorso banca d'italia???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da qfwfq Visualizza il messaggio
    Ciao, volevo sapere se da qualche parte sono stati postati i test con le risposte esatte.
    Giusto per avere una idea di quali possono essere stati gli errori di cui non mi sono accorta...
    Grazie!
    Nelle prime pagine di questa discussione ci sono alcune istruzioni su come fare a chiedere alla Banca il link per vedere il foglio con le risposte e le domande. Bisogna dichiarare che le informazioni non verranno diffuse, perchè le domande sono state appaltate ad una società esterna che ne detiene il copyright.

    Commenta


      Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
      Nelle prime pagine di questa discussione ci sono alcune istruzioni su come fare a chiedere alla Banca il link per vedere il foglio con le risposte e le domande. Bisogna dichiarare che le informazioni non verranno diffuse, perchè le domande sono state appaltate ad una società esterna che ne detiene il copyright.
      Grazie Cugino... farò l'orale ignorando quali sono gli errori che ho fatto, spero che non mi interroghino su quelli. Lo fanno?

      Commenta


        Originariamente inviato da qfwfq Visualizza il messaggio
        Grazie Cugino... farò l'orale ignorando quali sono gli errori che ho fatto, spero che non mi interroghino su quelli. Lo fanno?
        Credo di no. Non è mai emerso nulla del genere nelle varie discussioni e non ne hanno parlato quelli che hanno fatto l'esame nè quelli che sono andati a vedere gli orali.
        E' anche complicato prendere le griglie di correzione e vedere quali sono gli argomenti che uno ha sbagliato.
        Vai tranquillo.

        Commenta


          Ma quindi gli orali sono ancora in corso? La cosa mi sorprende enormemente, pensavo BI non lasciasse il "vantaggio" del periodo festivo ad una parte dei candidati.
          Grazie in anticipo per gli aggiornamenti.

          Commenta


            Ragazzi scusate, ma qualcuno ha già ricevuto i test corretti dalla commissione?
            Ho fatto richiesta di accesso agli atti, gli ho inviato il foglio per il consenso al trattamento dei dati
            e poi non ho avuto più notizie...
            sarà che i tempi sono un po lunghetti?!

            Commenta


              Originariamente inviato da gioelisa Visualizza il messaggio
              Ragazzi scusate, ma qualcuno ha già ricevuto i test corretti dalla commissione?
              Ho fatto richiesta di accesso agli atti, gli ho inviato il foglio per il consenso al trattamento dei dati
              e poi non ho avuto più notizie...
              sarà che i tempi sono un po lunghetti?!
              Leggendo nel forum sembra che le richieste siano state evase entro i 30 giorni.

              Commenta


                Grazie cugino,
                provvederò a spedire di nuovo i documenti...

                Commenta


                  Ciao a tutti. Una delucidazione: la risposta della Banca d'italia sarà per raccomandata A/R?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da marcot Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti. Una delucidazione: la risposta della Banca d'italia sarà per raccomandata A/R?
                    No, sarà via email.

                    Commenta


                      ok grazie!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X