Originariamente inviato da qfwfq
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come vedere i test del concorso banca d'italia???
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggioNelle prime pagine di questa discussione ci sono alcune istruzioni su come fare a chiedere alla Banca il link per vedere il foglio con le risposte e le domande. Bisogna dichiarare che le informazioni non verranno diffuse, perchè le domande sono state appaltate ad una società esterna che ne detiene il copyright.
Commenta
-
Originariamente inviato da qfwfq Visualizza il messaggioGrazie Cugino... farò l'orale ignorando quali sono gli errori che ho fatto, spero che non mi interroghino su quelli. Lo fanno?
E' anche complicato prendere le griglie di correzione e vedere quali sono gli argomenti che uno ha sbagliato.
Vai tranquillo.
Commenta
-
Originariamente inviato da gioelisa Visualizza il messaggioRagazzi scusate, ma qualcuno ha già ricevuto i test corretti dalla commissione?
Ho fatto richiesta di accesso agli atti, gli ho inviato il foglio per il consenso al trattamento dei dati
e poi non ho avuto più notizie...
sarà che i tempi sono un po lunghetti?!
Commenta
-
Originariamente inviato da marcot Visualizza il messaggioCiao a tutti. Una delucidazione: la risposta della Banca d'italia sarà per raccomandata A/R?
Commenta
Commenta