annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come vedere i test del concorso banca d'italia???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
    E in questo siamo diversi! Dalla banca una graduatoria o un accesso non controllato non uscirebbe mai!
    Non metto in dubbio quello che scrivi. Ho semmai messo in dubbio il fatto che ricontrollino i dati di chi ne fa istanza non formale (tramite mail, fax ecc) e di altri candidati senza che ci sia qualcuno che glielo imponga, come l'autorità giudiziaria.

    Commenta


      Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
      Non metto in dubbio quello che scrivi. Ho semmai messo in dubbio il fatto che ricontrollino i dati di chi ne fa istanza non formale (tramite mail, fax ecc) e di altri candidati senza che ci sia qualcuno che glielo imponga, come l'autorità giudiziaria.
      Lo fanno. È cultura aziendale, si fa così. Forse è inefficiente, ma tant'è! Poi certo se uno ha 30 e non ha fatto accesso magari non l'hanno rivisto, ma per quelli vicini alla soglia e per chi fa accesso metterei le mani sul fuoco

      Commenta


        Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
        Chiama e chiedi. 06 4792 e poi uno degli interni della divisione assunzioni: 2179 3022-4737-4631-3021- 5896-2588-2831-4180 2882
        Se vogliono una richiesta formale, spiega tutto e spedisci con firma autografa. Magari anticipa tutto via fax o chiedi un indirizzo di posta elettronica al quale anticipare la richiesta.
        Magari ricontrollano i dati di quelli più vicino al limite.
        ciao,
        anzitutto GRAZIE ancora per il sostegno. Non so se farò quanto mi hai detto, alla fine non mi cambierebbe nulla una domanda in +. Cmq rivedere il test mi ha fatto bene...anzi, pensavo di aver fatto peggio!!!!
        Riproverò ai prossimi concorsi in BI (anche se sono sicura che saranno + complicati di questo appena passato!) Ci tengo a ripetere e a risottolineare che la mia era solo curiosità personale e non uno spunto per un ricorso o quantaltro....... evidentemente si tratta di una casella annerita male che proprio non è piaciuta alla macchinetta....piacenz! :-(

        Commenta


          Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggio
          Ci tengo a ripetere e a risottolineare che la mia era solo curiosità personale e non uno spunto per un ricorso o quantaltro....... evidentemente si tratta di una casella annerita male che proprio non è piaciuta alla macchinetta....piacenz! :-(
          Tra fare ricorso e chiedere spiegazioni c'è molta differenza. Io chiederei spiegazioni. Anche se non cambia nulla.

          Commenta


            Ciao ragazzi, allora come è finito l'iter concorsuale? Tutto andato liscio? Quanti in graduatoria finale dei 507?

            Commenta


              cmq è uscito il bando x assistenti...

              Commenta


                Originariamente inviato da mrsunday Visualizza il messaggio
                cmq è uscito il bando x assistenti...
                Ed a causa dei pensionamenti il numero dei posti è aumentato da 10 a 30 (+20).

                Commenta


                  con il diploma di maturità scientifica non posso partecipare vero?

                  Commenta


                    Per questo concorso è richiesto il diploma di durata quinquennale di ragioniere o perito commerciale con una votazione minima di 54/60 o 90/100.

                    Commenta


                      Vedere le risposte esatte

                      Ciao, volevo sapere se da qualche parte sono stati postati i test con le risposte esatte.
                      Giusto per avere una idea di quali possono essere stati gli errori di cui non mi sono accorta...
                      Grazie!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X