Originariamente inviato da lupman
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come vedere i test del concorso banca d'italia???
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioNon metto in dubbio quello che scrivi. Ho semmai messo in dubbio il fatto che ricontrollino i dati di chi ne fa istanza non formale (tramite mail, fax ecc) e di altri candidati senza che ci sia qualcuno che glielo imponga, come l'autorità giudiziaria.
Commenta
-
Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggioChiama e chiedi. 06 4792 e poi uno degli interni della divisione assunzioni: 2179 3022-4737-4631-3021- 5896-2588-2831-4180 2882
Se vogliono una richiesta formale, spiega tutto e spedisci con firma autografa. Magari anticipa tutto via fax o chiedi un indirizzo di posta elettronica al quale anticipare la richiesta.
Magari ricontrollano i dati di quelli più vicino al limite.
anzitutto GRAZIE ancora per il sostegno. Non so se farò quanto mi hai detto, alla fine non mi cambierebbe nulla una domanda in +. Cmq rivedere il test mi ha fatto bene...anzi, pensavo di aver fatto peggio!!!!
Riproverò ai prossimi concorsi in BI (anche se sono sicura che saranno + complicati di questo appena passato!) Ci tengo a ripetere e a risottolineare che la mia era solo curiosità personale e non uno spunto per un ricorso o quantaltro....... evidentemente si tratta di una casella annerita male che proprio non è piaciuta alla macchinetta....piacenz! :-(
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggioCi tengo a ripetere e a risottolineare che la mia era solo curiosità personale e non uno spunto per un ricorso o quantaltro....... evidentemente si tratta di una casella annerita male che proprio non è piaciuta alla macchinetta....piacenz! :-(
Commenta
-
Originariamente inviato da mrsunday Visualizza il messaggiocmq è uscito il bando x assistenti...
Commenta
Commenta