Originariamente inviato da FrancescoAnt
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come vedere i test del concorso banca d'italia???
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggioCiao! L'unica cosa che posso dirti che sicuramente prima di mandarti il link si sono ricontrollati la scheda, conoscendo la banca. Quindi mi rifarei per bene i conti, facendo attenzione magari a caselle annerite male, risposte annullate, ecc. Se poi continua a non tornarti chiama!
Aggiungerei (per esperienza di "spunta") che spesso quando ricontrolliamo un lavoro fatto da noi stessi e' difficile accorgersi dell'errore. Suggerirei di far controllare anche ad un terzo "esterno": fratello, amico, genitore etc.
Commenta
-
Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggioscusa cricri ma tu hai mandato fax o raccomandata?^
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioQuoto in pieno. Non faccio fatica ad immaginare i colleghi del personale che penna in mano spuntano una per una le risposte della scheda.
Aggiungerei (per esperienza di "spunta") che spesso quando ricontrolliamo un lavoro fatto da noi stessi e' difficile accorgersi dell'errore. Suggerirei di far controllare anche ad un terzo "esterno": fratello, amico, genitore etc.
Commenta
-
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioSono l'ultimo arrivato nel topic, quindi al massimo cercavo solo "conforto" per digerire il mio 41,97. Però non posso non essere sorpreso di 4-5 msg dove si parla di possibili errori che avrebbe fatto una *macchina* nel correggere una griglia. Quindi...vabbè non so che fare ugualmente...
quando il punteggio è così vicino certo è difificle...
ma tu nonhai risocntrati errori vero?
e soprattutto annerimenti fatti male?
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioIl modulo di accesso agli atti per fax, il modulo che mi hanno inviato l'ho mandato tramite email
grazie per la risposta..
dato che non conosco molto bene questa discussione pero' ricordo che c'era un file pdf che ora non riesco a trovare eil numero di fax...
qualche anima pia me lo può indicare?
denghiù
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioIl modulo di accesso agli atti per fax, il modulo che mi hanno inviato l'ho mandato tramite email
Commenta
-
Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggioquando il punteggio è così vicino certo è difificle...
ma tu nonhai risocntrati errori vero?
e soprattutto annerimenti fatti male?
Mi sorprende che tu mi chiedi di annerimenti fatti male: beh scusa, se anche avessi già richiesto la visione della griglia, un annerimento fatto male non è colpa mia e quindi non appellabile?
Grazie cmq a tutti e scusate per così dire...il ritardo.
Commenta
Commenta