Originariamente inviato da cricri81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come vedere i test del concorso banca d'italia???
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da regina1987 Visualizza il messaggiociao a tutti volevo sapere qual č la differenza tra "predere visione" "estrarre copia" e ricevere copia al seguente indirizzo" e soprattutto se tutto questo ha un costo e qual č il costo. Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da regina1987 Visualizza il messaggiociao a tutti volevo sapere qual č la differenza tra "predere visione" "estrarre copia" e ricevere copia al seguente indirizzo" e soprattutto se tutto questo ha un costo e qual č il costo. Grazie
1) prendere visione significa che vai tu (o la persona da te delegata) e, appunto, hai modo di consultare gli atti;
2) estrarre copia significa che vai tu (o la persona da te delegata) e puoi produrre copia degli atti;
3) ti mandano copia degli atti richiesti all'indirizzo che indicherai.
I casi 2 e 3 hanno un costo come č specificato nel modulo di richiesta. Spero di non averti detto inesattezze, nel caso qualcuno mi corregga...
Commenta
-
Originariamente inviato da domaničunaltrogiorno Visualizza il messaggioBeh, non vorrei sbagliare, ma penso che:
1) prendere visione significa che vai tu (o la persona da te delegata) e, appunto, hai modo di consultare gli atti;
2) estrarre copia significa che vai tu (o la persona da te delegata) e puoi produrre copia degli atti;
3) ti mandano copia degli atti richiesti all'indirizzo che indicherai.
I casi 2 e 3 hanno un costo come č specificato nel modulo di richiesta. Spero di non averti detto inesattezze, nel caso qualcuno mi corregga...
Commenta
-
Originariamente inviato da regina1987 Visualizza il messaggiograzie mille..ed il costo non si sa quale sia?in un altro post dicevano 0.52 cent a facciata..sinceramente io altri 20 euro da regalare a loro nn ce l ho perchč i fogli della prova erano tanti..se invece si tratta solamente di pagare la raccomandata ke probabilmente loro ti fanno allora ok..manderņ una email con la pec all ufficio risorse umane e chiederņ spiegazioni e vi farņ sapere
Se mandi una P.E.C., come ha fatto mio fratello, ti risponderanno pressappoco cosģ:
Gentile Sig./Sig.ra,
Con riferimento alla Sua richiesta di informazioni si comunica che puņ presentare istanza di accesso ai documenti del concorso ai sensi della legge 241/90 inviando una richiesta scritta al seguente recapito:
Servizio Personale Gestione Risorse, via Nazionale, 91 - 00184 Roma
allegando copia di un documento di riconoscimento.
Si ricorda che listanza deve specificare gli atti e/o documenti ai quali si intende accedere (es.: foglio risposte, griglia di correzione ecc).
Si comunica inoltre che il Responsabile del procedimento č il capo del Servizio Personale Gestione Risorse dott.ssa Margarilla Brambilla (*) . Distinti saluti.
BANCA D'ITALIA
Servizio Personale Gestione Risorse
Divisione Concorsi e Assunzioni
Tel. 06 47921
(*) Nome vero mascherato per ragioni di riservatezza.
Quindi l'unica possibilitą concreta č la raccomandata. Io l'ho spedita ieri mattina. Ho chiesto l'invio della copia del testo delle domande, delle copia delle soluzioni di riferimento indicate dalla Banca d'Italia, e della copia della griglia di correzione consegnata dal sottoscritto al termine della prova scritta. E' molto importante indicare il giorno in cui hai sostenuto la prova, precisando se si trattava del turno del mattino o del pomeriggio, e se possibile scrivere anche la VERSIONE del test che č stata ricevuta dai commissari di vigilanza.
Commenta
-
Per quanto riguarda il COSTO, io mi sono BUTTATO, ossia ho fatto ALLA CIECA.
Vi prometto che quando riceverņ la (presumo) raccomandata con dentro il bollettino precompilato con la cifra da pagare, Vi dirņ esattamente quale spesa ho dovuto sostenere per ricevere copia degli atti.
Ho scelto l'invio al mio indirizzo di residenza perché non voglio chiedere un permesso: anche il tempo trascorso in giro ha un costo! Vi terrņ aggiornati, spero che mi rispondano entro 30 giorni, immagino di non essere l'unico in Italia che ha chiesto accesso agli atti. So che ci sono delle TEMPISTICHE UFFICIALI per l'evasione di pratiche del genere, ma sinceramente non mi sovviene in qualche pagina del sito www.bancaditalia.it siano indicate.
Commenta
-
Perche' non usciamo da questa velata ipocrisia?Visto che siamo da questa parte(esclusi,non idonei,trombati..fate voi),visto che molti esaminandi dicono di avere almeno 10 punti in meno,visto che certi esaminandi hanno concluso la prova in 30 minuti,visto che certi esaminandi(esclusi) si ritrovano punti in piu',visto che il punteggio di taluni stride con le leggi della matematica...la domanda sorge spontanea.L'inghippo c'e' stato o no?
Commenta
-
Originariamente inviato da ceppa Visualizza il messaggioPerche' non usciamo da questa velata ipocrisia?Visto che siamo da questa parte(esclusi,non idonei,trombati..fate voi),visto che molti esaminandi dicono di avere almeno 10 punti in meno,visto che certi esaminandi hanno concluso la prova in 30 minuti,visto che certi esaminandi(esclusi) si ritrovano punti in piu',visto che il punteggio di taluni stride con le leggi della matematica...la domanda sorge spontanea.L'inghippo c'e' stato o no?
Secondo me č stato tutto tremendamente regolare.
E quelli che hanno consegnato in 30 minuti, credevano di giocare a Win For Life: 30 minuti per compilare a casaccio, e vai col tango!
Io non mi ritrovo col punteggio perché sono stato fregato dalle domande con risposta incrociata, ovvero sia AD ESEMPIO:
Qual č il vero nome di Marilyn Monroe?
a) Norma Jean Baker;
b) Franziska Lorena Julia;
c) Clelia Sarah Deborah;
d) Susana Jazzie Bow.
Risposte:
a) La b);
b) La d);
c) La a;
d) La c.
Chiaramente io avrei voluto rispondere la a), il vero nome di Marilyn Monroe era Norma Jean Baker, e cosģ ho risposto a) segnando in realtą la b), Franziska Lorena Julia, che non sta né in cielo né in terra.
Nulla da dire, era un CRITERIO DI SELEZIONE, e io ci sono cascato come un pollo..... anzi... come un Galletto Amburghese Vallespluga!
Commenta
Commenta