annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come vedere i test del concorso banca d'italia???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da a friend Visualizza il messaggio
    caro "compatriota" anche io ho fatto il concorso per prova e sono entrato.
    Perché non potrebbe succedere anche a te. Tieni conto che le materie richieste saranno si più approfondite, ma anche minori di numero.
    Non dovretestudiare tutto o quasi lo scibile umano, provateci sempre se vi interessa lavorare qui.
    Non è solo il posto fisso, non è solo lo stipendio.....
    buonasera a friend , so che ancora è presto per avere informazioni in merito al concorso per assistenti, ma di solito quali sono state le materie per un concorso per assistenti, e soprattuto nello specifico per ass contabili quali potrebbero essere a parte la ragioneria???

    Commenta


      Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggio
      magari l'orale lo fa... Battutaccia!!!






      vero eh................

      Commenta


        ok, grazie!!
        comunque io, nel dubbio, se rinasco prendo una maturità commerciale.. sicuramente mi sarà più utile de 'sta cacchio de maturità scientifica...........................

        Commenta


          Originariamente inviato da RICCIOLINA80 Visualizza il messaggio
          buonasera a friend , so che ancora è presto per avere informazioni in merito al concorso per assistenti, ma di solito quali sono state le materie per un concorso per assistenti, e soprattuto nello specifico per ass contabili quali potrebbero essere a parte la ragioneria???
          Buonasera??? Ma mi dai del Lei? Oddio come mi sento vecchio, quasi quasi non ti rispondo....

          Beh, questo concorso è quasi un inedito credo che l'ultimo della specie fu bandito nei primissimi anni '90.
          Ritengo che le materie saranno quelle della maturità commerciale, più o meno. Magari si diritto bancario, non stenografia (ovviamente)

          Modifica: ah tra l'altro il grado è assistente, assistente contabile non esiste, non è necessario che il candidato abbia un diploma specifico. A volte però chiedono un'esperienza documentabile. Ad esempio, nel concorso per operaio che è appena uscito hanno fatto così. Ma lì il discorso è diverso, perché si tratta di roba pratica...
          Ultima modifica di A friend; 04-11-2010, 22:10.

          Commenta


            Grazie Francesco, almeno ho conferma che, da questo stato di conoscenza, non posso trarre altre informazioni...
            Mi rimane quindi il dubbio, più che l'amarezza di non aver passato il test..per quella ero già preparato, anche se devo dirti che dopo aver visto il risultato nudo e crudo, un dispiacere oltre le sensazioni iniziali l'ho provato..

            Commenta


              Originariamente inviato da RICCIOLINA80 Visualizza il messaggio
              ovviamente sicula anche tu..........., direi.. io sono siciliana e il mio paese è quello dove è stata ruby per un periodo di tempo qualche anno fa. Chi lo indovina viene assunto senza fare l'orale :d ovviamente nn da me ma da b.......................i:d:d:d:d:d
              fammi indovinare... L*T*J*NN* ?

              Commenta


                so che è prematuro, ma stavo cercando un manula edi ragioneria generale ed applicata, qualcuno ne ha uno buono da consigliare? ce ne sono una marea!

                Commenta


                  Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                  Buonasera??? Ma mi dai del Lei? Oddio come mi sento vecchio, quasi quasi non ti rispondo....


                  ... ah tra l'altro il grado è assistente, assistente contabile non esiste, non è necessario che il candidato abbia un diploma specifico. A volte però chiedono un'esperienza documentabile. Ad esempio, nel concorso per operaio che è appena uscito hanno fatto così. Ma lì il discorso è diverso, perché si tratta di roba pratica...
                  Il mio timore è proprio questo, che chiedano l'esperienza documentabile. In fondo parliamo di assistente, quel quid in più rispetto al viceassistente dev'esserci, e non credo sia solo il titolo d'accesso... mah, vedremo...

                  Commenta


                    Economia Aziendale e Ragioneria Generale - 36 - Economia Aziendale e Ragioneria Generale - Casa Editrice: Edizioni Simone per chi conosce già la materia ragioneria cosa ne pensate di questo?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
                      fammi indovinare... L*T*J*NN* ?
                      Felice di trovarti anche qui, Nostos!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X