annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come vedere i test del concorso banca d'italia???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da vntina38 Visualizza il messaggio
    ragazzi a me hanno risposto alla mail...

    Gentile sigra M*****,


    Con riferimento alla Sua richiesta di informazioni si comunica che può presentare istanza di accesso ai documenti del concorso ai sensi della legge 241/90 inviando una richiesta scritta ai seguenti recapiti

    -Servizio Personale Gestione Risorse, via Nazionale, 91 - 00184 Roma
    oppure
    -Fax: 06 4792 2996

    allegando copia di un documento di riconoscimento.

    Si ricorda che l’istanza deve essere motivata dichiarando di avere partecipato al concorso in oggetto e che vanno specificati gli atti ai quali s’intende accedere (es.: foglio risposte, fascicolo di prova e griglia di correzione).

    Si comunica inoltre che il Responsabile del procedimento è il capo del Servizio Personale Gestione Risorse dott.ssa V******* S*********.

    Distinti saluti.
    dunque deve essere una richiesta in carta libera da inviare per raccomandata o fax, non sulla base del formulario di cui parlavate sinora?

    Commenta


      Io penso che si possa tranquillamente riempire il modulo di istanza e addirittura spedirlo per fax...( provvederò a farlo e a mandarlo anche per posta)...
      Leggevo che in generale si parla di costi da 0.08 cent a facciata a 0.52 cent in formato A4 se vogliamo che ci vengano spediti....

      Commenta


        Originariamente inviato da maluco Visualizza il messaggio
        Grazie vntina 38 davvero utilissimo il tuo post
        ragazzi è un piacere....
        Anzi sono rimasta sorpresa che mi abbiano risposto così velocemente....
        La mia richiesta comunque sarà solo per pura curiosità...
        Voglio proprio vedere che cosa ho combinato, in visione anche del prossimo/i concorso!!!!

        Commenta


          Grazie vntina38...tutto sommato avevo fatto bene...solo, maledizione, mi sono scordato di richiedere anche la griglia di correzione...che dite, che mi conviene fare? Mando un'altra raccomandata?

          Commenta


            Originariamente inviato da vntina38 Visualizza il messaggio
            ragazzi a me hanno risposto alla mail...

            Gentile sigra M*****,


            Con riferimento alla Sua richiesta di informazioni si comunica che può presentare istanza di accesso ai documenti del concorso ai sensi della legge 241/90 inviando una richiesta scritta ai seguenti recapiti

            -Servizio Personale Gestione Risorse, via Nazionale, 91 - 00184 Roma
            oppure
            -Fax: 06 4792 2996

            allegando copia di un documento di riconoscimento.

            Si ricorda che l’istanza deve essere motivata dichiarando di avere partecipato al concorso in oggetto e che vanno specificati gli atti ai quali s’intende accedere (es.: foglio risposte, fascicolo di prova e griglia di correzione).

            Si comunica inoltre che il Responsabile del procedimento è il capo del Servizio Personale Gestione Risorse dott.ssa V******* S*********.

            Distinti saluti.
            OTTIME INFORMAZIONI, grazie

            E' quasi una fortuna non aver avuto il tempo di scrivere e spedire la raccomandata già da stamattina, ci sono delle cose che non sapevo.. .. istanza motivata.... dichiarare di aver partecipato al concorso in oggetto... specificare precisamente gli atti ai quali si intende accedere....

            Devo dire comunque che se la cosa va in porto, la Banca d'Italia si distingue anche in questo..... Provateci con qualunque altro ente, vedrete che muro di gomma!!!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggio
              Grazie vntina38...tutto sommato avevo fatto bene...solo, maledizione, mi sono scordato di richiedere anche la griglia di correzione...che dite, che mi conviene fare? Mando un'altra raccomandata?
              Eh, direi di sì!

              Con le domande ma senza la griglia di correzione non ci fai nulla, esattamente come non ci fai nulla con la sola griglia di correzione senza le domande.

              Commenta


                Originariamente inviato da vntina38 Visualizza il messaggio
                Io penso che si possa tranquillamente riempire il modulo di istanza e addirittura spedirlo per fax...( provvederò a farlo e a mandarlo anche per posta)...
                Leggevo che in generale si parla di costi da 0.08 cent a facciata a 0.52 cent in formato A4 se vogliamo che ci vengano spediti....
                Io mando i fax con www.messagenet.it e pago 11 centesimi a facciata

                EDIT: Scusate, avevo capito male! Se la banca d'Italia vuole solo 52 centesimi a facciata, mi va di lusso. Ero disposto a pagare anche 5 Euro a facciata

                Commenta


                  Originariamente inviato da vntina38 Visualizza il messaggio
                  ragazzi è un piacere....
                  Anzi sono rimasta sorpresa che mi abbiano risposto così velocemente....
                  La mia richiesta comunque sarà solo per pura curiosità...
                  Voglio proprio vedere che cosa ho combinato, in visione anche del prossimo/i concorso!!!!
                  ve lo avevo detto che BI risponde sempre....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da tony84 Visualizza il messaggio
                    buongiorno ragazzi! io ho fatto il test il 28 mattina, mi sembrava di aver fatto massimo 6-7 errori e invece 37,27!!! a questo punto non so, ma credo di aver sbagliato ad annerire. la delusione era tale che ieri sera ho pianto...e non lo faccio spesso...davvero non riesco a capire dove ho sbagliato
                    ciaO ANCHE IO 28 MATTINA VERSIONE A E 37,27 E HO RISCONTRATO 3 ERRORI,MAH!

                    Commenta


                      vorrei ringraziare tutti i ragazzi che stanno condividendo con noi le informazioni che ottengono. farò anch'io la raccomandata. non essendo passata per una sola domanda confido in un errore del lettore ottico...
                      posso chiedervi dove avete trovato il prezzo per ciascuna pagina nel caso si volesse ricevere la documentazione a casa?
                      Ultima modifica di soc; 06-11-2010, 08:16.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X