annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrara: 11 istruttori amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Ciao,io di amministrativo ho fatto solo la parte su provvedimento,procedimento e principi,perchè è specificato nel bando...secondo voi quale altro argomento dovrei vedere?

    Commenta


      #42
      Ciao,ho un altro dubbio...secondo voi va fatto anche il D.Lgs n.82/2005 su i documenti informatici?io credo di no,perchè altrimenti il bando l'avrebbe espressamente indicato come è stato per le altre leggi...che ne pensate?

      Commenta


        #43
        siete già partiti?

        Commenta


          #44
          Ciao a tutti,sul sito del Comuna di Ferrara sono usciti i risultati della preselezione di stamattina,sarà un caso ma ci sono tre persone che hanno preso il massimo del punteggio (30) e due di queste lavorano già nel Comune di Ferrara,ci sono i nomi sul sito... comunque in bocca al lupo per lo scritto!

          Commenta


            #45
            un solo commento: UNO SCHIFO!!!

            Commenta


              #46
              da quanto ho capito anche la prossima prova scritta di mercoledì 10 consisterà in un test a risposta multipla chiusa: confermate?

              Commenta


                #47
                Non sono venuto a Ferrara per la prova...
                ho rinunciato avendo un orale lunedì ed essendo mezzo influenzato, non ho voluto rischiare la trasferta...
                come è stata la preselezione?
                we band of brothers

                Commenta


                  #48
                  Qualcuno sa come raggiungere Via della Fiera, 11 partendo dalla stazione di Ferrara? Grazie.

                  Commenta


                    #49
                    Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
                    Non sono venuto a Ferrara per la prova...
                    ho rinunciato avendo un orale lunedì ed essendo mezzo influenzato, non ho voluto rischiare la trasferta...
                    come è stata la preselezione?
                    Non sei stato l'unico a non presentarsi!!! Su 1840 domande circa erano presenti solo 1200 ca.
                    Cmq non ti sei perso nulla...fidati!!! Altro che "concorso per soli esami"....si celano dietro queste procedure informatiche di una ditta esterna con codici a barre, lettori ottici, etc...eh poi è palese che sono per stabilizzare gli interni...(basta vedere come 3 persone hanno preso 30 e sono ben inserite nel contesto comunale...ma guarda che strano!!!).

                    La prova era ben assortita: domande molto mirate alla 241/90, al 165/01, costituzionale specifico...con un livello di complessità medio/alto!
                    Poi il tempo era molto ma molto poco...(30domande in 30min.)...lunghe attese per le varie incombenze di entrata/riconoscimento/seduta...per cui ripeto non ti sei perso nulla...

                    In bocca al lupo per il tuo orale!
                    Un saluto

                    Commenta


                      #50
                      ciao, c'ero anche io ieri alla preselezione.
                      ti posso assicurare che almeno una persona che lavora in comune non è stata ammessa, quindi evidentemente chi è passato col 30 ha studiato parecchio e si è meritato di passare. le eventuali "preferenze" emergeranno - se emergeranno- secondo me all'orale.
                      il quiz a risposta multipla penso sia tra le modalità più rischiose per chi dovrebbe essere stabilizzato.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X