annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrara: 11 istruttori amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bhe per costituzionale...io studio un pò tutto in generale: la Costituz. - Organi dello Stato e del Governo (presid. Rep. - Governo - etc...)

Commenta

ciao hinder,
      bene!
      ho terminato la parte relativa agli organi costituzionali. Ora mi concentro sui diritti e libertà fondamentali.
      Quanto ad amministrativo, che testi stai usando?

Commenta

Ciao,
        per la parte di amm.vo uso un compendio della Simone per un ripasso generale e soprattutto veloce della materia!!!
        Ritengo che Costituzionale sia molto più discorsiva rispetto a Amm.vo che invece richiede un attenzione particolare essendo tutte informaz. giuridiche dettagliate!
        Mah...il tempo è davvero poco!!!

Commenta

Hai ragione ma Seneca diceva che se la si sa utilizzare la vita è lunga!noi speriamo di riuscire ad ottimizzare almeno il tempo di questa settimana.
          buono studio!
          dimenticavo... sei di ferrara?

Commenta

ciao, allora le date sono confermate?

Commenta

@Roserosse: non sono di Ferrara...sono lucano. Tu?

@Brillocchio: DATE CONFERMATE!!! Ci vedremo tutti il 4!!!

Commenta

Ciao Hinder! perchè dici che le date sono confermate? sul sito non risultano novità: ho visto male io?

Commenta

Beh fino alle 11.31 non vedo aggiornamenti...
                  poi tutto può essere...ma secondo me è difficile che lo rinviano!
                  Qualcuno ha contatto direttamente per sapere quante domande sono pervenute???

Commenta

Originariamente inviato da hinder Visualizza il messaggio
                    @Roserosse: non sono di Ferrara...sono lucano. Tu?

@Brillocchio: DATE CONFERMATE!!! Ci vedremo tutti il 4!!!
                    neanch'io di ferrara! Sono calabrese. Comunque la prima persona che abbia novità sulle date ci informi qui!!!

ciao
                    ciao

Commenta

purtroppo nel bando c'è scritto che eventuali variazioni potrebbero essere comunicate almeno 3 giorni prima della preselezione... quindi fino al 1 novembre potrebbero cambiare le date! uff...
                      tra l'altro questo comporta anche rischio nel prenotare in anticipo il viaggio per chi viene fuori (anche io vengo da fuori FE)
                      we band of brothers

Commenta

Sto operando...
                      X