annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrara: 11 istruttori amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate per l'ennesima volta la domanda un po' "tonta" : confermate che anche domani ci saranno domande a risposta multipla?
    Nel bando mi risulta ci sia scritto così ma non si sa mai...
    Grazie!

Commenta

Ciao!sì domani la prova sarà con domande a risposta multipla!in bocca al lupo!

Commenta

grazie (contraccambio, se parteciperai, ed estendo agli altri).
        tremarella!

Commenta

I primi quattro classificati non hanno ormai più bisogno di classificarsi tra i primi in questa prova del 10 novembre,è sufficiente che prendano almeno 21(e se sono un pò furbi dovrebbero farlo x camuffare l'indecenza verificatasi fino ad ora)per candidarsi all'orale;una volta arrivati all'orale poi sbaraglieranno tutti,perchè verranno interrogati dai loro stessi colleghi!!!ebbene sì,state all'occhio!!

Commenta

Sono arrivati tra i primi anche nella prova scritta!!

Commenta

eh cosa ti aspettavi...ormai l'andazzo è ben evidente!!!
              Purtroppo questo era/è un concorso per "stabilizzare" e non per soli esami!!!
              Con questo, concludo dicendo che è una PORCHERIA!!!

Commenta

Salve a tutti vorrei un consiglio. Devo fare un concorso per istruttore amministrativo e le materie delle prove sono le seguenti:

-Diritto Amministrativo con particolare riferimento a principi, strumenti e regole dell’attività
                amministrativa (L. 241/90 s.m.i.);
                -Diritto Costituzionale;
                - Legislazione sull’ordinamento delle autonomie locali: ordinamento istituzionale, finanziario e
                contabile (D. Lgs. 267/2000 s.m.i.);
                - Attività contrattuale della Pubblica Amministrazione;
                - Disciplina del pubblico impiego, codice disciplinare e sanzioni;
                - Normativa in materia di privacy;
                - Legislazione concernente le attività degli enti locali;
                -Normativa vigente disciplinante le attività commerciali;

Quale libro mi consigliate per studiare tali materie? domani mi recherò in libreria e vorrei sapere voi con quali testi vi preparate.

Commenta

prova orale

Ciao a tutti, qualcuno divoi sa dirmi come si svolgerà la prova orale su che materie e come verranno attribuiti i punteggi? Grazie a tutti

Commenta

infatti anche a me interessa...

Commenta

per la prova orale sul bando c'è scritto le stesse materie dello scritto più accertamento lingua inglese e informatica

Commenta

Sto operando...
                      X