annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrara: 11 istruttori amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

domanda orale

Secondo voi nel programma per la prova orale rientra anche la giustizia amministrativa?

Commenta

secondo me rientrava nel programma la raccomandazione....

Commenta

Si può effettuare l'accesso agli atti!!!

Commenta

Originariamente inviato da roserosse Visualizza il messaggio
          secondo me rientrava nel programma la raccomandazione....
          rido! Anche se ci sarebbe poco da ridere

Commenta

infatti purtroppo per noi non raccomandati ma idonei non vincitori...

Commenta

La mia voleva essere una provocazione. Infatti sono anch'io idonea non vincitrice ma mai come questa volta sono fiera di esserlo! non so se vi è capitato di sentir parlare in sede di esame orale i presunti vincitori di questo concorso... e loro hanno preso 27,28 e 29!
              Tra gli idonei non vincitori c'è gente che ha partecipato al concorso in magistratura (ma non per sport!), che è risultata vincitrice in altri concorsi di categoria superiore, c'è gente che conosce bene il diritto amministrativo perchè ha avuto come maestri Caringella, Galli, Bellomo e tuttavia è stata messa ai margini di una "graduatoria"!
              meglio così. Forse ci aspettano cose più importanti!
              in bocca al lupo a tutti quelli che nella vita, come me, hanno sempre sudato tutto!

Commenta

crepi roserosse....
                spero tanto che i nostri sacrifici trovino la giusta ricompensa...

Commenta

grazie roserosse, hai espresso bene quello che penso/provo anch'io

Commenta

grazie anche da parte mia roserosse, forse ho anche capito chi sei . .. nel primo giorno degli orali c'è stata una ragazza che ha fatto un'ottima dissertazione sulla riforma del titolo V e il principio di sussidiarietà (infatti le ho fatto anche i complimenti) e mi sono stupito che avesse poi preso un voto così basso ... invece c'è gente che non ha detto un mare di castronerie e non è stata minimamente contestata dalla commissione

Commenta

Cnipec

Avete ancora problemi ad accedere agli atti? Io si!

Commenta

Sto operando...
                      X