La mia voleva essere una provocazione. Infatti sono anch'io idonea non vincitrice ma mai come questa volta sono fiera di esserlo! non so se vi è capitato di sentir parlare in sede di esame orale i presunti vincitori di questo concorso... e loro hanno preso 27,28 e 29!
Tra gli idonei non vincitori c'è gente che ha partecipato al concorso in magistratura (ma non per sport!), che è risultata vincitrice in altri concorsi di categoria superiore, c'è gente che conosce bene il diritto amministrativo perchè ha avuto come maestri Caringella, Galli, Bellomo e tuttavia è stata messa ai margini di una "graduatoria"!
meglio così. Forse ci aspettano cose più importanti!
in bocca al lupo a tutti quelli che nella vita, come me, hanno sempre sudato tutto!
grazie anche da parte mia roserosse, forse ho anche capito chi sei . .. nel primo giorno degli orali c'è stata una ragazza che ha fatto un'ottima dissertazione sulla riforma del titolo V e il principio di sussidiarietà (infatti le ho fatto anche i complimenti) e mi sono stupito che avesse poi preso un voto così basso ... invece c'è gente che non ha detto un mare di castronerie e non è stata minimamente contestata dalla commissione
Commenta