Ciao,io di amministrativo ho fatto solo la parte su provvedimento,procedimento e principi,perchè è specificato nel bando...secondo voi quale altro argomento dovrei vedere?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ferrara: 11 istruttori amministrativi
Comprimi
X
-
Ciao a tutti,sul sito del Comuna di Ferrara sono usciti i risultati della preselezione di stamattina,sarà un caso ma ci sono tre persone che hanno preso il massimo del punteggio (30) e due di queste lavorano già nel Comune di Ferrara,ci sono i nomi sul sito... comunque in bocca al lupo per lo scritto!
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggioNon sono venuto a Ferrara per la prova...
ho rinunciato avendo un orale lunedì ed essendo mezzo influenzato, non ho voluto rischiare la trasferta...
come è stata la preselezione?
Cmq non ti sei perso nulla...fidati!!! Altro che "concorso per soli esami"....si celano dietro queste procedure informatiche di una ditta esterna con codici a barre, lettori ottici, etc...eh poi è palese che sono per stabilizzare gli interni...(basta vedere come 3 persone hanno preso 30 e sono ben inserite nel contesto comunale...ma guarda che strano!!!).
La prova era ben assortita: domande molto mirate alla 241/90, al 165/01, costituzionale specifico...con un livello di complessità medio/alto!
Poi il tempo era molto ma molto poco...(30domande in 30min.)...lunghe attese per le varie incombenze di entrata/riconoscimento/seduta...per cui ripeto non ti sei perso nulla...
In bocca al lupo per il tuo orale!
Un saluto
Commenta
-
ciao, c'ero anche io ieri alla preselezione.
ti posso assicurare che almeno una persona che lavora in comune non è stata ammessa, quindi evidentemente chi è passato col 30 ha studiato parecchio e si è meritato di passare. le eventuali "preferenze" emergeranno - se emergeranno- secondo me all'orale.
il quiz a risposta multipla penso sia tra le modalità più rischiose per chi dovrebbe essere stabilizzato.
Commenta
Commenta