annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi all'agenzia italiana del farmaco - 106 posti varie figure

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao ragazzi..siamo davvero alla fine...beh , quanto meno sarà finita l'ansia e l'esaurimento, ormai c'è poko da fare: quello ke sappiamo ...sappiamo. ognuno di noi avrà delle paure specifiche relativamente a degli argomenti. le mie sono sulla privacy e sulla comunicazione assertiva. per com ass. non so ke tipologie di domande potrebbero farci ....l'argomento è poko trattato, nelle librerie c'è pokissimo e quasi tutto molto a livello di teorie psicologiche o sociologiche...e io nn le ho studiate... per privacy...ufff tantissime cose da poter chiedere e quindi la reale possibilità che chiedano qualkosa che nn ho approfondito,le altre materie..bah ho studiato quello ke ho ritenuto più idoneo anke per il profilo per il quale concorriamo... spero solo di rientrare in graduatoria....

Commenta

orali per comunicatori

c'è qlcn che ha l'orale il 22 giugno o siamo tutti al 21?

Commenta

orali comunicatori

Ragazzi, che esperienza...! Uno studia tante materie e poi si ritrova con certe domande veramente assurde, cose mai incontrate nè all'università nè in nessun manuale, pensate apposta per far fare scena muta alla gente. Per non parlare dei palesi tentativi di mettere in difficoltà durante l'interrogazione (NON le interne, ovviamente).Certo, la fortuna giocava un grande ruolo, ma l'obiettivo era palesemente quello di fare una scrematura secca..Io l'ho superato ma con un voto basso, e già mi è andata bene, anche se "temo" che sarà tutto inutile..

Commenta

risultati

ma i risultati dell'orale quando li danno?

p.s. e se sapeva come sono le interrogazioni....interni esterni e vaiiiiiiiii

Commenta

Per la graduatoria non so.....ieri hanno esposto i parziali della giornata... Secondo me ci vorrà qualche settimana per i risultati definitivi.

Commenta

una domanda: hanno pubblicato la graduatoria x 21 posti di coadiutore, ma in effetti i vincitori sono solo 16.
              eppure io avevo acquisito l'idoneità allo scritto + orale, ed i posti riservati agli idonei erano solo 2

qualcuno sa perchè i posti 17° 18° e 19° non compaiono in graduatoria ?

Commenta

Perché non tutti i 24 ammessi si sono presentati all'orale e solo in 16 hanno ottenuto 21+21 (scritto+orale).

Commenta

Sto operando...
                X