Originariamente inviato da karma_girl
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorsi all'agenzia italiana del farmaco - 106 posti varie figure
Comprimi
X
-
Riporto i link dove si possono trovare notizie utili ai fini del concorso relativamente all'aifa
L'Agenzia Italiana del Farmaco | AIFA Agenzia Italiana del Farmaco
cos'è l'aifa!
mission!
vertici istituzionali!
organizzazione ecc
Per quanto riguarda il link riportato da me precedentemente non lo ritengo per nulla inutile ma può essere un documento in più ai fini di una conoscenza più completa per quanto rigurda il personale ecc...
Avevo bisogno di tempo per ricercare notizie utili ed aiutare l'utente che aveva chiesto aiuto!!
P.s. chi fa sbaglia, chi non fa critica.
Commenta
-
Originariamente inviato da MILLY76 Visualizza il messaggiosnn d'accordo kon nikita, il file a cui si riferisce è utile, se si legge bene tutto , si legge cosa fa l'aifa.
Commenta
-
Originariamente inviato da karma_girl Visualizza il messaggioCiao a tutti! Questo è il mio primo post e ho bisogno del vostro aiuto. Parteciperò alla preselezione x coauditore amministrativo; visto che la prova di preselezione verterà anche sulle materie dell'orale, quindi anche sull'attività istituzionale dell'AIFA, vorrei sapere dove posso trovare materiale su quest'argomento...Questo è l'unico argomento di cui non sono riuscita a trovare il materiale ...vi ringrazio tantissimo per la vostra preziosa collaborazione.
non credo che usciranno quiz sull'attività istituzionale dell'AIFA ma inerenti alle altre materie in oggetto ma è giusto leggersi materiale sull'attività che trovi sul sito dell'aifa come precendentemente linkato...
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggioGrazie Milly...cmq il mio nik è nika, ma Nikita mi piace ...saluti!!
Commenta
Commenta