annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi all'agenzia italiana del farmaco - 106 posti varie figure

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da karma_girl Visualizza il messaggio
    Grazie mille @Nika 1979. Adesso me lo stampo subito!
    Prego Karma, controlla bene se c'è tutto quello che ti interessa...

Commenta

secondo me nn è inerente all'attività istituzionale... devi cercare qualcosa che riguarda cos'è l AIFA e la sua MISSION

Commenta

Riporto i link dove si possono trovare notizie utili ai fini del concorso relativamente all'aifa
        L'Agenzia Italiana del Farmaco | AIFA Agenzia Italiana del Farmaco
        cos'è l'aifa!
        mission!
        vertici istituzionali!
        organizzazione ecc
        Per quanto riguarda il link riportato da me precedentemente non lo ritengo per nulla inutile ma può essere un documento in più ai fini di una conoscenza più completa per quanto rigurda il personale ecc...
        Avevo bisogno di tempo per ricercare notizie utili ed aiutare l'utente che aveva chiesto aiuto!!
        P.s. chi fa sbaglia, chi non fa critica.

Commenta

snn d'accordo kon nikita, il file a cui si riferisce è utile, se si legge bene tutto , si legge cosa fa l'aifa.

Commenta

Originariamente inviato da MILLY76 Visualizza il messaggio
            snn d'accordo kon nikita, il file a cui si riferisce è utile, se si legge bene tutto , si legge cosa fa l'aifa.
            Grazie Milly...cmq il mio nik è nika, ma Nikita mi piace ...saluti!!

Commenta

Originariamente inviato da karma_girl Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti! Questo è il mio primo post e ho bisogno del vostro aiuto. Parteciperò alla preselezione x coauditore amministrativo; visto che la prova di preselezione verterà anche sulle materie dell'orale, quindi anche sull'attività istituzionale dell'AIFA, vorrei sapere dove posso trovare materiale su quest'argomento...Questo è l'unico argomento di cui non sono riuscita a trovare il materiale ...vi ringrazio tantissimo per la vostra preziosa collaborazione.

non credo che usciranno quiz sull'attività istituzionale dell'AIFA ma inerenti alle altre materie in oggetto ma è giusto leggersi materiale sull'attività che trovi sul sito dell'aifa come precendentemente linkato...

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
                Grazie Milly...cmq il mio nik è nika, ma Nikita mi piace ...saluti!!
                ops..... scusa...

Commenta

Vi ringrazio tutti per i consigli. Mi studierò sia il file pdf che i links sul sito dell'AIFA; potrebbe esserci qualche domanda sull'argomento, non si sa mai! Se hanno detto che sono contemplate anche le materie dell'orale nei test di preselezione, meglio non tralasciare la cosa...

Commenta

Scusate ragazzi dove posso trovare queste materie?
                    - elementi di legislazione in materia di protezione dei dati
                    - elementi di legislazione in materia di contratti della pubblica amministrazione

Magari lo avete scritto prima ma non ho guardato tutte le pagine del forum.
                    Grazie

Commenta

per leggero: per quanto riguarda la legislazione in materia di protezione dati devi far riferimento al testo unico sulla privacy(vedi in internet)
                      per la legislazione sui contratti della p.a : dovresti fa riferimento al codice dei contratti pubblici(anke questo lo trovi in internet)
                      ciao

Commenta

Sto operando...
                      X