annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi all'agenzia italiana del farmaco - 106 posti varie figure

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anch'io ho fatto la swot, metodi di ricerca qualitativa e quantitativa, insomma le strategie alla base della costruzione di un piano di comunicazione.
    Al di là di tutto il malloppo che ci stiamo (giustamente) studiando, a ben vedere finora tutte le prove sono state molto inerenti il profilo di comunicatore e la relativa legislazione....persino i quiz vertevano quasi esclusivamente su questi argomenti...Secondo me gli orali non si discosteranno molto. Ovviamente sono solo supposizioni!

Commenta

per chiara: quando parli di testi tecnici per la prova di inglese a cosa ti riferisci? articoli , ad esempio, di farmacovigilanza, in inglese? ciao

Commenta

Per inglese vorrei leggermi qlc riguardante l AIFA versione inglese, mm penso di riuscire a fare più di qst.
        Ma tu stai lavorando già on qst settore?

Commenta

beh nei momenti di stanchezza mentale mi dedico all'informatica o all'inglese....come ora. tanto sono conscia che, in questi momenti, non sarei in grado di dedicarmi agli altri argomenti :-) io nn lavoro, purtroppo.... la mia è stata una scelta: decisi di crescere un pò le mie bimbe e , solo dopo, dedicarmi alla ricerca di un lavoro.

Commenta

ma la traduzione è dall'italiano all'inglese o viceversa?

Commenta

In realtà anch io faccio la mamma di tre pesti e do una mano come segretAria in uno studio.... La traduzione era dall inglese all italiano

Commenta

Scusa ma tu nn sei di Roma. Saresti disposta a trasferirti??

Commenta

si, e poi la mia città nn dista tanto da roma.....2 ore e ritorno a casa :-) feci (e risultai idonea ,sn ankora in graduatoria) un concorso a perugia....e se mai mi dovessero chiamare ci andrei. Il lavoro è importante. Da me possibilità non ce ne sono affatto quindi non posso prendermi il lusso (eventuale) di non venire a roma. Il problema (se per fortuna lo dovrò affrontare!!!) lo risolverò quando si presenterà. Parlando di altro...certo che è difficile studiare con i bimbi tra i piedi!!!!!! quasi impossibili a volte......bah, speriamo bene!!!

Commenta

Newsmaking??? Valori -notizia? Sono da riguardare....

Commenta

....si...............aiutooooo

Commenta

Sto operando...
                      X