annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi all'agenzia italiana del farmaco - 106 posti varie figure

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao milena, io sono partita dalle materie che nn c erano allo scritto che sono anche quelle per le
    Quali nn esistono dei testi, mi sono spulciata bene bene il sito Dell AIFA e ho letto il manuale del sistema di gestione della qualità e l ho trovato molto tecnico
    Oggi faccio sOlo costituzionale che in realtà nn avevo fatto per gli scritti.
    Poi ho intenzione di iniziare con amministrativo concentrandomi sul lavoro pubblico( riforma brunetta e responsabilità dirigenziali) procedim amministr e vizi)
    Altra cosa che faro' e' studiarmi la parte del processo di comunic con teorie annesse dalla ipodermica all agenda setting.
    Poi c e la privacy.... Tu ricordi cosa hanno chiesto agli scritti??
    Cmq le cose da studiare e ripassare sono tantissime.... Se tu vogliono far fuori hanno l imbarazzo della scelta
    Inglese e informatica come sei messa????

Commenta

comunicazione

ciao ragazze,
      io in qst giorni ho riguardato costituzionale ed ora sn su amministrativo.
      A proposito, ma secondo voi possono chiederci i contratti nella PA? So che in teoria possono chiederci tutto, però ho visto che in un altro concorso sn indicati come materia a parte... io sn tentata di saltarli
      Non ho ancora visto nulla x attività Aifa e gestione della qualità, che sinceramente mi preoccupano un po'!
      cmq le cose da studiare sn davvero troppe tutto e bene nn si può fare, almeno per me!

Commenta

Ciao io amm e cost li sto studiando su un bignami... Io faro' ance i contratti nel senso che li leggo, penso che tra le funzioni del pres della repub e i contratti chiedano i contratti
        Io sono preoccupata per la qualità e l attivita Dell AIFA perché sono tante le cose da memorizzare.
        Gli argomrnti della seconda prova per me sono stati una sorpresa, quindi all orale mi aspetto di tutto...

Commenta

Di legislazione coda studiate?

Commenta

Non ho capito! i contratti sarebbero una domanda di amministrativo, mentre "le funzioni del Presidente della Repubblica" sarebbe una domanda di costituzionale. perchè dici o l'una o l'altra?
            Anche i beni pubblici (patrimoniali, indisponibili, etc) sono un argomento di amministrativo che nn so se è il caso di approfondire o saltare...

Di legislazione io rivedo la 150/2000 (e principali provvedimenti precedenti) + le direttive sulla comunicazione. Le leggi sul sistema radiotv nn so se dobbiamo farle. voi che dite?

Commenta

ciao ragazzi...beh hai ragionr chiara quando dici ke se vogliono farci cadere non hanno ke l'imbarazzo della scelta.. anke io ripeto costituzionale da una specie di bignami, amministrativo sto ripassando quello ke hai detto ...anke se dei vizi me ne ero scordata..... certo è vero per l'attività dell'aifa c'è davvero tanto da memorizzare!!!! quanto alla qualità, oltre al manuale dell'aifa sto rivedendo le norme iso....ma leggere il manuale è più o meno la stessa cosa. per legislazione ripeterò quanto fatto per gli scritti....e per comunicazione ho ritrovato quasi imbalsamato un vecchio libro sulle teorie di comunicazione dell'università........mi sto un pò impallando perchè credo che ci siano molti volti alti e che, quindi, sarà dura....molto dura...ma nn ho intenzione di mollare :-)buono studio!!!

Commenta

quello che volevo dire e' che secondo me fare u contratti di ammin. E fare le funzioni del presid della repubb sono inutili pero... Te li potrebbero chiedere entrambi, quindi se ripassi i contratti devi ripassare anche le funz del presidente
                Anch io mi sono rivista le
                Teorie primulali della comunicazione, nella seconda
                Prova mi ricordo che avevano chiesto ipodermica, effetti limitati e poi???
                Di legislazione faccio 142 241 29/94 qualche direttiva e la
                Legge 150

Commenta

teoria semiotica-relazionale e semiotica... e nn ricordo bene. uffffff mamma che stress!!! sulla privacy, il trattamento dei dati relativi ai minori, se nn sbaglio. codici deontologici. ...bah nnn ricordo

Commenta

io x amministrativo sto usando un compendio della Simone.Spero che possa andar bene... nn conosco quello che avete detto voi. Però ora ho visto che c'è anche una parte sull' urbanistica e il piano regolatore. Anche sul vostro c'è???

Commenta

no, sul mio nn c'è...nn vorrei consigliarti male ma, credo, ke queste cose(urbanistica e piano regolatore) non usciranno mai.......

Commenta

Sto operando...
                      X