annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi all'agenzia italiana del farmaco - 106 posti varie figure

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie...ma se nn sbaglio tu dicesti ke sei di roma...quindi è arrivata prima..io dovrò aspettare ankora.....forse domani...ufffl'agenda setting nn me la ricordo....ma in ogni traccia c'era qualkosa riguardante la privacy

Commenta

si sono di roma, ma sicuramente la convocazione del 21 alle 7.30 è per tutti

Commenta

cioè sai i nomi della commissione....beh io so ke il presidente è un medico...il makio è responsabile della gestione di qualità e l'altra è responsabile dell'ufficio comunicazione...ti hanno detto anke per informatica e inglese chi siano i membri?

Commenta

...quindi io dovrò venire il 20......vabbeh :-)

Commenta

ops.....maschio... e non "makio" :-)

Commenta

si so anche inglese e informatica

Commenta

mmm quindi basta ke io kiami l'aifa per conoscere anke questi altri due nomi.......so ke nn puoi dirmeli, ma mi sai dire se sn interni o esterni ?

Commenta

a me li hanno dati per telefono, inglese è una donna interna, l uomo nn ricordo

Commenta

grazie......

Commenta

dragomi

A me non è ancora arrivato nulla! anch'io cmq non sono di roma...sarà per questo....quindi anche quelli che saranno convocati il 22 devono presentarsi il 21 mattina? mi sembra strano! Boh. I nomi della commissione me li ero fatti mandare anch'io subito dopo gli scritti, inglese e informatica ovviamente non c'erano. E siccome, a parte la responsabile dell'ufficio stampa, gli altri non c'entrano con la comunicazione, non immagino che domande potranno fare....

Commenta

Sto operando...
                      X