annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi all'agenzia italiana del farmaco - 106 posti varie figure

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

itaglia

eh sì, qualcuno sta sempre peggio...accontentiamoci...si stava meglio quando si stava peggio! AOOOO'!
    SVEGLIAMOCI VA CHE E' MEGLIO

Commenta

Originariamente inviato da italociro Visualizza il messaggio
      eh sì, qualcuno sta sempre peggio...accontentiamoci...si stava meglio quando si stava peggio! AOOOO'!
      SVEGLIAMOCI VA CHE E' MEGLIO
      Caro italociro,
      immagina per un momento di aver vinto un concorso, bandito nel 2008 e arrivato a conclusione nel 2011.
      Immagina che Brunetta in combutta con Tremonti abbia bloccato il tuo decreto assunzioni.
      Immagina di continuare a provare altri concorsi.

Domanda:
      Ti rode di più per l'ennesimo scritto di cui non sai ancora il risultato o per un posto che c'è ma che però non c'è?

Una volta trovata una risposta capirai come mi sento.
      ME NE TORNO A DORMIRE, CHE E' MEGLIO

Commenta

capito sì?

prima di dormire senti qua: conosco chi il concorso da vigile l'ha vinto 10 anni fa in un piccolo comune della campania ma il posto non l'ha mai preso perchè il concorso è bloccato! capito sì?
        e comunque conosco chi ha studiato come un pazzo e si è dato da fare come uno siuscià, e il lavoro però ancora non ce l'ha.
        capito sì?
        e ancora da giornalista quale sono stato, ho visto cose nella p.a. che farebero inorridire persino jack (lo quartatore).
        capito sì?
        amico mio no, posso immagianre come ti senti e ha ragione così come ragione hanno tanti altri come noi, ma se tu vuoi dormire bene, perchè a me non mi viene proprio.
        preferisco restare sveglio, anche se mi rode l'anima (quella bassa).

Commenta

risultati

sono stati pubblicati i risultati delle prove per c. amministrativi!

Commenta

salve a tutti ragazzi, qualcuno ha idea di quale office useranno (2003 o 2007)? per telefono non riesco a parlarci, stamani ho mandato una mail ma ancora niente risposta... x coadiutori amministrativi

Commenta

esiti comunicatori

credo ke abbiate visto gli esiti dei comunicatori...solo tre esclusi . io sn stata ammessa...tra i tanti. consigli da scambiarci sui libri: per qualità dve studiate? ciao

Commenta

ciao milena, anch'io ammessa agli orali per comunicatori. Mi è sembrato così strano che abbiano ammesso quasi tutti! negli altri profili hanno fatto delle mezze stragi........francamente non me lo spiego! cmq per qualità ho scaricato un po' di info dal web, il mio dubbio è fino a che punto andranno in profondità nelle domande sulle procedure di ispezione e certificazione e sulle varie normative......sarebbero argomenti molto tecnici che poco c'entrano col nostro profilo....

Commenta

hai ragione......alla fine , però, le tracce non erano difficilissime...cmq anke io ho gli stessi tuoi dubbi sull'ampiezza delle domande. vedremo ciao

Commenta

21 posti collaboratori amministrativi

qualcuno è stato ammesso agli orali x il concorso x collaboratori amministrativi e vorrebbe confrontarsi ?

fatemi sapere e non lasciatemi tutto solo !!!

Commenta

ciao anch'io ammessa inaspettatamente agli orali, io ripasso le cose degli scritti e in piu mi studio le n uove materie.
                      perche parlate di "domande sulle procedure di ispezione e certificazione e sulle varie normative"? a che materie vi riferite?
                      sapete se è previsto una graduatoria degl idonei?

Commenta

Sto operando...
                      X