annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi all'agenzia italiana del farmaco - 106 posti varie figure

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

comunicazione

x chi sta studiando per il concorso nel profilo Comunicazione:
    cosa state vedendo per la seconda prova? ovvero di Tecniche e strumenti della comunicazione e di Processi della comunicazione?
    potete consigliarmi qualche libro?
    grazie

Commenta

Testi per collaboratore amministrativo

Ciao a tutti. Mi potete consigliare dei libri su cui prepararsi per le prove scritte, in particolare per la seconda prova.
      Secondo voi come si svolgerà questa seconda prova?
      Qualcuno sa quanti dipendenti dell'aifa hanno superato le preselezioni? Mi pare di ricordare che la metà dei posti è riservata a loro.
      Saluti

Commenta

salve a tutti, come va lo studio?
        per chiaramart: scusa se non ti ho risposto ma sto aspettando ke mi arrivi un libro sulle tecniche di comunicazione perchè mi sono sorti dei dubbi anke a me. non appena mi arriva ti risponderò. nel frattempo mi sto studiando il codice sulla privacy....che noia!!!!!!!!! ma secondo te cosa può centrare il diritto alla privacy con le altre materie di studio della seconda prova? io non riesco a trovare un nesso. magari sarebbe stato più logico inserire tale materia tra le materie della prima prova. tu ke ne pensi? vabeh..ora meglio ke torno a studiare...sperando di non addormentarmi tra la privacy.......buono studio!!!!

Commenta

Ciao Milena, che libro hai ordinato? Io faccio molta fatica a memorizzare la privacy, noiosa da morire ma nn penso che uscirà come
          tema... Mm avrebbe senso.

Commenta

ciao chiaramart il libro è Prove tecniche di comunicazione di igor righetti. ma non so dirti se è un libro valido. ho letto l'indice in rete . per la privacy: non ho capito "mm avrebbe senso" secondo te, quindi, avrebbe senso? ciao

Commenta

ciao milena,
              per la privacy, spero proprio che nn esca, faccio fatica proprio a leggerlo
              invece per diritto amministrativo, tu hai fato la parte relativa alla tutela giurisdizionale e il nuovo codice del processo amministrativo? io l ho saltato....

Commenta

ciao milena, ho visto che sei online
                come va lo studio?
                sincerament mi aspettavo una data piu vicino, per cui sto facndo bene amministrativo e costituzionale

Commenta

ciao chiara, lo studio procede abbastanza bene , di amministrativo ho leggicchiato qualcosa sul processo , mentre ho studiato la tutela giurisdizionale. tu di costituzionale cosa stai facendo? cmq per me è meglio che la data sia un pò più lontano del previsto. ciao e buono studio

Commenta

di costituzionale ho fatto bene la parte delle libertà e dei diritti, le fonti del diritto e sono indecisa se fare la parte degli organi(parlamento magistratura etc...)
                    di amministrativo avevo saltato la parte sul lavoro del pubblico impiego perche materia dell'orale però gli sto dando una letta perche fa cmq parte di amministrativo!! tu l hai fatto?
                    devo anche rivedere la definizione di diritto sogg e int legg....

Commenta

ciao chiara, per quanto riguarda il libro di cui ti ho parlato credo sia un libro inutile. io l'ho preso in biblioteca. ora cercherò un altro libro. anke io, di costituzionale, ho fatto le stesse cose che hai fatto tu.
                      la parte del pubblico impiego l'ho fatta già(più o meno ) per un altro concorso. leggerò qualkosa sulla dirigenza. per il resto mi sembra di stare a buon punto. ciao

Commenta

Sto operando...
                      X