annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi all'agenzia italiana del farmaco - 106 posti varie figure

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

secondo me il CRM è una tecnica di comunicazione che viene utilizzata per individuare i bisogni del cittadino e personalizzare il servizio, quindi si può utilizzare anche per la definire la customer satisfacion.
    quindi per tecniche cosa intendi?
    l analisi swot secondo me sta alla base di ogni piano di comunicazione o comunque di ogni strategia: se non studi il contesto interno ed esterno difficilmente la tua strategia funzionera e difficilmente soddisferai le richieste del cittadino.
    la multicanalità l ho letta anch'io, è molto ampio come concetto e raggruppa tutta una serie di strumenti in base al cittadino che può essere piu o meno portato all'utilizzo delle tecnologie, infatti la multicanalita' riesce, in parte a diminuire il famoso digital divide
    ma quando dici che nel crm sono contempalte tutte una serie di strumenti...a cosa ti riferisci?

Commenta

Scusate....ma qualcuno ha idea di che fine abbia fatto la famosa graduatoria per coadiutori? Di tempo, nè è passato in abbondanza! sta per arrivare giorno 1 febb. ed ancora nessuna comunicazione...

Commenta

collaboratore organiz. e comunicazione

Ciao,
        purtroppo non ho seguito tutta la discussione...
        volevo sapere:
        - si è capito se possiamo portare i codici e le leggi alla prova scritta? le leggi vanno bene quelle stampate da internet, anche se sottolineate?
        - secondo voi di amministrativo potrebbero uscire i contratti della PA?
        - Alla seconda prova scritta sono ammessi tutti quelli che partecipano alla prima o solo quelli che supereranno la prima?
        Grazie!

Commenta

l unica sicurezza che ti posso dare è che si devono fare entrambi gli scritti e se passi gli scritti puoi accedere agli orali.
          di amministrativo puo uscire di tutto, ma io spero non escono i contratti della PA.... anche perche non li ho fatti....

Commenta

comunicazione

Ciao,
            sì, ho controllato sul bando: si va all'orale se si prende almeno 21 ad entrambi gli scritti.
            per amministrativo, è così... anch'io spero nn escano! credo sia un argomento troppo specifico, magari più indicato per il concorso per coad. amministrativo! però nn possiamo esserne sicure!
            invece, i codici? si possono portare?
            grazie

Commenta

ma bisogna fare entrambi gli scritti oppure lo svolgimnto del 2° scritto e' subordinato al superamento del primo????

Commenta

Ragazzi ancora nessuna notizia riguardo le prove scritte?
                Ma la graduatoria di coadiutore non l'hanno ancora messa fuori? Rinvio in vista per questo profilo?

Commenta

buon giorno!!! ancora non esce la graduatoria! non si sa nulla delle date...ma insomma si sta sulle spine!! qualcuno nè sa di piu'? a chiamato? oppure a la gazzetta?

Commenta

comunicazione

sono usciti diari delle prove!
                    colleghe di studio per la comunicazione, le prove saranno il 23 e il 24 marzo!!

Commenta

Pubblicazione diario prove

Ragazzi sul sito dell'AIFA sono stati pubblicati i diari delle prove scritte!
                      Quello del Profilo coadiutore rinviato al 15 febbraio.

Commenta

Sto operando...
                      X