secondo me il CRM è una tecnica di comunicazione che viene utilizzata per individuare i bisogni del cittadino e personalizzare il servizio, quindi si può utilizzare anche per la definire la customer satisfacion.
quindi per tecniche cosa intendi?
l analisi swot secondo me sta alla base di ogni piano di comunicazione o comunque di ogni strategia: se non studi il contesto interno ed esterno difficilmente la tua strategia funzionera e difficilmente soddisferai le richieste del cittadino.
la multicanalità l ho letta anch'io, è molto ampio come concetto e raggruppa tutta una serie di strumenti in base al cittadino che può essere piu o meno portato all'utilizzo delle tecnologie, infatti la multicanalita' riesce, in parte a diminuire il famoso digital divide
ma quando dici che nel crm sono contempalte tutte una serie di strumenti...a cosa ti riferisci?
quindi per tecniche cosa intendi?
l analisi swot secondo me sta alla base di ogni piano di comunicazione o comunque di ogni strategia: se non studi il contesto interno ed esterno difficilmente la tua strategia funzionera e difficilmente soddisferai le richieste del cittadino.
la multicanalità l ho letta anch'io, è molto ampio come concetto e raggruppa tutta una serie di strumenti in base al cittadino che può essere piu o meno portato all'utilizzo delle tecnologie, infatti la multicanalita' riesce, in parte a diminuire il famoso digital divide
ma quando dici che nel crm sono contempalte tutte una serie di strumenti...a cosa ti riferisci?
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